Il Processo del lunedì, Enrico Varriale replica ad Aldo Biscardi: “Agli anziani va perdonata qualche sciocchezza”
Enrico Varriale risponde all’attacco di Aldo Biscardi
Enrico Varriale è soddisfatto dell’andamento del suo Processo del lunedì su Raitre che ieri ha toccato quota 4% di share. Il giornalista è intervenuto telefonicamente a Un giorno da Pecora, programma in onda su Radiodue:
Sta andando bene, siamo in una fascia di palinsesto non facile. Abbiamo contro Montalbano, Pechino Express e quant’altro. E a mezzanotte su Raitre chiudiamo per dare spazio a Linea Notta. Nonostante questo siamo in crescita ogni settimana, gli ascolti aumentano. Si sta creando l’abitudine nel pubblico. È un marchio che torna sulle reti generaliste dopo più di 20 anni.
Ma le dichiarazioni più interessanti hanno riguardato la replica di Varriale a quanto detto da Aldo Biscardi, secondo il quale ormai il Processo “non lo vede nessuno, mi fa senso“:
Dopo aver premesso ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari che “non riuscirete a farmi parlare male di Biscardi neanche sotto tortura” in quanto “c’è gratitudine perché fu lui a farmi arrivare sulla ribalta nazionale tanti anni fa“, Varriale, ex inviato del Processo, ha lanciato la bordata:
Ho rispetto per la veneranda età, che ogni tanto porta a dire anche qualche sciocchezza. Ma agli anziani va perdonata.
Arriverà la contro-risposta di Biscardi?