Anticipazioni Endless Love dal 4 al 9 novembre 2024
Ecco cosa succede nella prossima settimana in Endless Love, la soap opera turca in onda su Canale 5 che racconta la storia di Kemal e Nihal
Le anticipazioni delle puntate dal 4 al 9 novembre 2024 di Endless Love, la soap opera turca in onda su Canale 5 da marzo 2024. Trasmessa sul canale televisivo turco Star tv dal 2015 al 2017, la serie conta un totale di 74 episodi, destinati a diventare molti di più nell’edizione italiana.
Endless Love (“Kara Sevda” è il titolo originale, ovvero “Amore cieco”), è l’unica serie turca ad oggi ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali, tra cui l’International Emmy Award nel 2017, come Miglior Soap. Doppiata in più di 50 lingue, i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori.
Endless Love, le anticipazioni dal 4 al 9 novembre 2024
Nel corso degli episodi, la serie tv, ambientata a Istanbul, racconta la storia di Kemal (Burak Özçivit), di umili origini, e Nihan (Neslihan Atagül), nata da una famiglia ricca. I due vivono un’intensa storia d’amore, ma quando la famiglia di Nihan costringe la ragazza a sposarsi con Emir (Kaan Urgancıoğlu) per risollevare le proprie sorti economiche, Kemal decide di trasferirsi. Anni dopo, da uomo affermato, torna a casa, ritrovando Nihal e riaccendendo quella passione.
Puntata di lunedì 4 novembre
Zeynep chiede a Tarik di aiutarla a disfarsi delle prove che Hakan ha in suo possesso, che potrebbero incriminarla per l’omicidio di Ozan. Kemal e Nihan si recano in ospedale.
Puntata di martedì 5 novembre
Nihan è sempre più convinta del coinvolgimento di Zeynep e convince Kemal a parlarle. Kemal scopre che Omer è un falso infermiere e che qualcuno vuole incastrare sua sorella.
Puntata di mercoledì 6 novembre
Nihan è infuriata con Emir per aver diffuso una notizia falsa su Deniz e cerca in ogni modo di farla ritirare, ma senza successo. Nel frattempo, Zeynep confessa a Kemal di essere incinta.
Puntata di giovedì 7 novembre
-Alle 14:10-
Ayhan, con l’aiuto dei bambini del quartiere, organizza una proposta di matrimonio per Leyla, che accetta con grande felicità. Zeynep mette in atto il suo piano.
-Alle 21:40-
Hakan informa Zeynep che presto avrà accesso alle impronte digitali sul bottone, il che gli permetterà di identificare l’assassino e scoprire il legame con Emir. Dopo la conferenza stampa che ha lasciato tutti a bocca aperta, in cui ha rifiutato di seguire il gioco di Emir, Nihan comunica al marito che non si lascerà più intimidire dalle sue minacce.
Puntata di venerdì 1°novembre
-Alle 14:10-
Zeynep è in uno stato di profonda disperazione e solitudine, quando sente un bussare alla porta: è Emir, che le suggerisce di incastrare Kemal accusandolo dell’omicidio di Ozan.
-Alle 21:10-
Dopo aver rintracciato il medico le cui impronte sono state trovate sul bottone della scena del crimine, Nihan e Kemal lo interrogano. L’uomo, però, ha un alibi ineccepibile. Nihan e Kemal passano uno splendido pomeriggio insieme a preparare la torta di compleanno di Deniz per la festa dell’indomani. Kemal sta ordendo un piano contro Emir. Zeynep decide di non seguire il piano di Emir per incastrare suo fratello. La punizione non si fa attendere: Kemal e Nihan ricevono un video che mostra Zeynep mentre uccide Ozan.
Puntata di sabato 9 novembre
-Fino alle 16:30-
Nihan rivela alla polizia che Zeynep eè la responsabile della morte di suo fratello e accusa Kemal di averle tenuto nascosto ciò che aveva scoperto dopo aver guardato il video. Zeynep e Kemal sono sconvolti, infatti, dopo aver ricevuto un breve video che ritrae Zeynep, un anno prima, in un ospedale, mentre soffoca suo marito Ozan con un cuscino. Durante una colluttazione tra Nihan e Zeynep, quest’ultima ha un’emorragia, e implora Nihan di non farle perdere il bambino. Nihan, sconvolta, la porta in ospedale.
Dove vedere Endless Love?
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Endless Love in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.