Endemol in crisi finanziaria – 3 miliardi di dollari di indebitamento
Endemol in crisi finanziaria. E’ la notizia, molto approfondita e dettagliata, che ha battuto il Daily Beast e che sta facendo il giro di tutte le testate italiane, giacché Endemol di Mediaset, si sa.Si parla di circa 3 milioni di dollari di indebitamento, anche se pare che le casse della società abbiano ancora liquidità a
Endemol in crisi finanziaria. E’ la notizia, molto approfondita e dettagliata, che ha battuto il Daily Beast e che sta facendo il giro di tutte le testate italiane, giacché Endemol di Mediaset, si sa.
Si parla di circa 3 milioni di dollari di indebitamento, anche se pare che le casse della società abbiano ancora liquidità a sufficienza per far fronte al futuro immediato. Infatti, secondo il Daily Beast, i problemi sono all’orizzonte, qualora il trend, in particolare quello sul florido mercato americano, non dovesse cambiare.
I rumors americani parlavano addirittura del rischio di insolvenza, ma al momento questo spettro non è ancora destinato a materializzarsi. Rumors più accreditati invece vorrebbero De Mol e Goldman Sachs al lavoro per mantenere in piedi la baracca e rendere Endemol di nuovo aggressiva sul mercato. Mentre, si dice negli States, Mediaset potrebbe anche chiamarsi fuori. Al giusto prezzo, ovviamente.