Emma Marrone a Verissimo: il successo e l’amicizia con Maria De Filippi
Emma Marrone sarà ospite, oggi pomeriggio, a Verissimo, il programma di Canale5 condotto da Silvia Toffanin. Emma sta senza dubbio vivendo un momento magico: dopo la vittoria ad Amici, gira l’Italia come ospite in trasmissioni importanti (come Ti lascio una canzone), avendo la possibilità di farsi conoscere anche da un pubblico diverso e più vasto
Emma Marrone sarà ospite, oggi pomeriggio, a Verissimo, il programma di Canale5 condotto da Silvia Toffanin. Emma sta senza dubbio vivendo un momento magico: dopo la vittoria ad Amici, gira l’Italia come ospite in trasmissioni importanti (come Ti lascio una canzone), avendo la possibilità di farsi conoscere anche da un pubblico diverso e più vasto di quello che seguiva la trasmissione di Maria De Filippi.
A Verissimo, registrato ieri, Emma ha avuto modo di parlare proprio della sua “madrina”, con la quale ammette di avere un rapporto privilegiato dopo l’esperienza ad Amici:
Maria con uno sguardo ti abbraccia… ci sentiamo sempre telefonicamente e le chiedo svariati consigli, tipo le mando un sms con scritto “Maria come mi vesto? Jeans e maglietta? E lei mi risponde ok va bene…
A riprova del rapporto fantastico che si è creato con Maria, Emma mostra in studio uno splendido paio di scarpe nere con le borchie e orgogliosa dichiara:
Queste sono proprio di Maria de Filippi, gliele ho chieste spudoratamente e lei me le ha regalate. Prima le ho chiesto che numero portasse, poi le ho detto che le scarpe che indossava erano bellissime e alla fine lei mi ha detto: guarda te le regalo.
Emma Marrone vince Amici 9
Il giorno di Pasqua, Emma ha fatto rientro ad Aradeo, il paesino del salento dove è cresciuta. Ad attenderla, oltre alle telecamere di Verissimo, c’era una folla di concittadini:
Il rientro a casa è stato surreale, ero addirittura spaventata perché non riuscivo ad esprimere appieno la gioia che provavo in quel momento. Erano tutti lì per me, e il giorno di Pasqua poi che, per noi del sud, è dedicato alla famiglia e solitamente alle 11.30 sono già tutti a casa per prepararsi al lungo pranzo!
E a proposito della vittoria di Amici, Emma racconta:
Il giorno dopo la vittoria non mi ricordavo nulla. Non mi ricordo di essere caduta a terra, mi ricordo solo di Alessandra Amoroso che piangeva e mi abbracciava… poi mi ricordo che gridavo papà, papà, sembrava la scena del film Rocky… il fatto è che volevo condividere con la mia famiglia quel momento.
Non manca la domanda su Sanremo, alla quale Emma risponde:
Certo che mi piacerebbe però per andare a Sanremo ci vuole, soprattutto, una bella canzone…quindi se arrivasse la canzone giusta…