Emanuele Filiberto: “Forse a settembre un programma tutto mio”
Mette le mani avanti Emanuele Filiberto di Savoia, che da stasera sarà in onda con I Raccomandati, in versione valletto di Valeria Marini. Specifica che impara e in fretta e che a settembre ci potrebbe anche stare un programma tutto suo. Magari proprio su RaiUno dopo che su RaiDue gli è stato soffiato da Francesco
Mette le mani avanti Emanuele Filiberto di Savoia, che da stasera sarà in onda con I Raccomandati, in versione valletto di Valeria Marini. Specifica che impara e in fretta e che a settembre ci potrebbe anche stare un programma tutto suo. Magari proprio su RaiUno dopo che su RaiDue gli è stato soffiato da Francesco Facchinetti il docu-quiz Il più grande (italiano di tutti i tempi).
Morde il freno e ancor prima di conoscere i risultati del suo debutto a Sanremo 2010 in compagnia di Pupo e del tenore Luca Canonici con cui canterà “Italia amore mio”, avanza la sua proposta e dice:
Una piccola idea ce l’ho già e forse a settembre potrebbe anche esserci un programma tutto mio in televisione. Comunque ora è il momento di imparare.
Perciò, spiega, partecipa a I Raccomandati sopratutto per imparare tanto che:
Porterò il caffè, riordinerò i camerini, pettinerò la Marini… Il mio sogno sarebbe fare il conduttore. Ma siccome oggi i conduttori sanno fare tutto, sanno anche ballare, cantare e recitare, ho bisogno di farmi le ossa.
Aggiunge Emanuele Filiberto che:
Io sono un cittadino italiano, voglio lavorare con serietà, il lavoro che voglio fare è nello spettacolo. A Ballando con le stelle dicevano che avrei resistito tre puntate. E invece ho vinto. Gli unici commenti che contano sono quelli della mia famiglia. Il resto mi scivola addosso.