Home Un uomo nudo agli MTV EMA 2011 – Streaker per Hayden Panettiere

Un uomo nudo agli MTV EMA 2011 – Streaker per Hayden Panettiere

Pacifica (e nuda) invasione di palco di uno streaker che, in diretta agli EMA 2011, invade il palco e interrompe la Panettiere. Solo un ragazzo irlandese? Guarda le foto.

pubblicato 6 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:09


Uomo nudo sul palco degli MTV Ema 2011 a Belfast
Uomo nudo sul palco degli MTV Ema 2011 a Belfast
Uomo nudo sul palco degli MTV Ema 2011 a Belfast
Uomo nudo sul palco degli MTV Ema 2011 a Belfast
Uomo nudo sul palco degli MTV Ema 2011 a Belfast

Anche questo è entertainment, potremmo dire. E se sulla qualità dello show cui abbiamo assistito stasera disserteremo più tardi, sull’uomo nudo che ha invaso il palco degli MTV EMA 2011 con una performance da perfetto streaker che lo ha mostrato in tutta la sua nudità a tutto il mondo e a una semi-sconvolta Hayden Panettiere, possiamo dire qualcosa subito. Del resto, avevamo cominciato il racconto in diretta della serata-evento a Belfast proprio parlando di ormoni. E chi meglio di un uomo nudo sul palco per proseguire il discorso?

A parte le facezie, ecco i fatti: il tizio è salito senza veli mentre la Panettiere doveva presentare le nomination per la “best song” e ad un certo punto, dopo aver provato a spiegare le ragioni del suo gesto, inquadrato in totale, è rimasto in costume adamitico, senza mani a proteggere e parare ciò che in tv non si sarebbe dovuto proprio vedere.

Impossibile scoprire se si tratti di una performance concordata o meno. Quel che è certo è che, almeno nel backstage, nessuno sa il soggetto: «Who’s that guy», era la domanda ricorrente. Ed ecco, nell’immagine che segue, la reazione del dietro le quinte.

Streaker. Foto nel backstage

«He’s just an Irish guy», dicono tutti. E chi può saperlo meglio di qualche giornalista locale? In particolare, i colleghi di Capital FM, dopo un giro di verifiche, mi confermano: nessuno di famoso, nessun idolo del posto. Solo un ragazzo irlandese.

MTV Italia