Elizabeth Kinnear – La donna de I Raccomandati
Elizabeth Kinnear, classe 1983 (12 febbraio, per gli amanti delle biografie), capello rosso, occhio verde, accompagna Pupo nella conduzione di questa nuova edizione de I Raccomandati. Di lei si trovano poche informazioni in rete, sebbene abbia già fatto la sua comparsa nella tv italiana, come sondaggina (sic) di Colorado Café.Ha lavorato essenzialmente come modella, viene
Elizabeth Kinnear, classe 1983 (12 febbraio, per gli amanti delle biografie), capello rosso, occhio verde, accompagna Pupo nella conduzione di questa nuova edizione de I Raccomandati.
Di lei si trovano poche informazioni in rete, sebbene abbia già fatto la sua comparsa nella tv italiana, come sondaggina (sic) di Colorado Café.
Ha lavorato essenzialmente come modella, viene dal Regno Unito, per la precisione da Welwyn Garden City, nello Hertfordshire e conferma, suo malgrato – ma non si può volerne a lei: le responsabilità sono altrove – l’esterofilia tutta italica anche nella scelta di una valletta. Ché di questo si tratta.
Elizabeth Kinnear