Home Notizie Elisabetta Gregoraci, il cinema e la chiusura di Made in Sud (Retroscena e video Blogo)

Elisabetta Gregoraci, il cinema e la chiusura di Made in Sud (Retroscena e video Blogo)

La showgirl torna al cinema, stavolta in una commedia dal titolo Made in China napoletano

pubblicato 9 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:20

In occasione della presentazione alla stampa di Made in China napoletano, commedia cinematografica diretta e interpretata da Simone Schettino (in sala dal 12 ottobre), Blogo ha rivolto alcune domande ad Elisabetta Gregoraci. Lo showgirl, nel cast insieme a Tosca D’Aquino, Benedetto Casillo, Fabio Gravina, Tommaso Bianco e Maurizio Mattioli, ha parlato – pur se con molta prudenza e diplomazia – anche del suo futuro in televisione.

La Gregoraci non si è sbilanciata su Made in Sud, lo show comico di Rai2 che sembra destinato alla chiusura (al momento non è previsto in palinsesto, sebbene non sia da escludere un ritorno a sorpresa nel 2018); quindi ha svelato che un altro programma comico l’ha cercata negli scorsi mesi. Blogo è in grado di rivelare che si sarebbe trattato di Colorado. Alla fine la scelta di rete, produzione e autori è però ricaduta su Federica Nargi, che infatti dal prossimo anno sarà al timone della trasmissione di Italia 1.

La Gregoraci, reduce dalla buona perfomance a Battiti Live (trasmesso su Italia 1), resta alla finestra, in attesa di novità televisive. In apertura di post il video integrale dell’intervista.