Home MTV Italia Elisabetta Canalis condurrà Trl. E (di nuovo) il Festivalbar?

Elisabetta Canalis condurrà Trl. E (di nuovo) il Festivalbar?

Che fine ha fatto Elisabetta Canalis? L’ex velina più pompata della tv era sparita dagli schermi, dopo la falsa promozione a reti unificate dello scorso autunno tra l’inutile Artù di Gene Gnocchi e il flop Medici Miei di Italia 1. Eppure la conduttrice non ammette battute di arresto alla sua folgorante (?!?) carriera. Dopo le

28 Aprile 2009 12:09

elisabetta canalis

Che fine ha fatto Elisabetta Canalis? L’ex velina più pompata della tv era sparita dagli schermi, dopo la falsa promozione a reti unificate dello scorso autunno tra l’inutile Artù di Gene Gnocchi e il flop Medici Miei di Italia 1. Eppure la conduttrice non ammette battute di arresto alla sua folgorante (?!?) carriera. Dopo le anticipazioni di Davide Maggio arriva l’ufficialità di Chi: sarà lei a sostituire Elena Santarelli, “penalizzata” dalla maternità, al timone di Trl – Total Request Live dal prossimo settembre.

La Canalis l’avrebbe spuntata sull’erede, in tv come nel cuore di Bobo Vieri, Melissa Satta, a dire il vero rivelatasi ancora più scarsa di lei in Primo e Ultimo con Teo Mammucari. E per una come Elisabetta Trl è l’occasione perfetta per andare in onda tutti i giorni in tv senza farsi dimenticare dal pubblico, specialmente giovanile.

In più la diretta interessata potrebbe rimarcare, dalla sua, di aver già presentato un programma musicale, ovvero il Festivalbar. L’ultima edizione della kermesse, andata in onda nel 2007, l’ha vista “non brillare” alla conduzione con Enrico Silvestrin e la Iena Giulio Golia. Eppure, stando a un recente rumor pubblicato su Vanity Fair, Eli potrebbe essere confermata al timone dell’edizione 2009, che vedrebbe il grande ritorno del marchio dopo un anno di stop. Speriamo ci ripensino per non essere costretti a “chiuderlo” per sempre.

MTV Italia