Elisa Isoardi: “Non c’è paragone, Antonella Clerici è una regina della televisione”
Getta acqua sul fuoco Elisa Isoardi a proposito della polemica con Antonella Clerici e relativa alla sua riconferma, per la prossima stagione, alla conduzione de La prova del cuoco. E con parole accorate, dalle pagine del settimanale Vivo (nr.8) chiarisce: Non mi sento di confrontarmi con lei semplicemente perché Antonella è una regina della televisione
Getta acqua sul fuoco Elisa Isoardi a proposito della polemica con Antonella Clerici e relativa alla sua riconferma, per la prossima stagione, alla conduzione de La prova del cuoco. E con parole accorate, dalle pagine del settimanale Vivo (nr.8) chiarisce:
Non mi sento di confrontarmi con lei semplicemente perché Antonella è una regina della televisione e io devo ancora imparare un sacco di cose…Il confronto secondo me non è mai esistito. Io sono una ragazza di 26 anni che ha cercato di prendere in mano una situazione da risolvere, ossia il fatto che la conduttrice non c’era più e che andava sostituita. In quel momento arrivavo fresca fresca dal nulla, nel senso che “La prova del cuoco” è stata la mia prima vera esperienza importante. Quest’anno, allo stesso modo, non vedo possibilità di confronto in virtù di tutte le novità che saranno messe in campo anche se la base del programma rimarrà sempre quella.
Ma di quali novità siano previste nella nuova edizione Elisa Isoardi non ne fa parola:
Ancora non lo so, è tutto in fase di programmazione.
Elisa, che è stata indicata come una della Del Noce’s Angel, dopo il cambio al vertice di RaiUno avvenuto pochi mesi fa con la nuova direzione di Mauro Mazza, spiega che si sente ancora riconoscente:
Ringrazio il direttore Mauro Mazza che mi ha riconfermato a “La prova del cuoco” e mi ha anche affidato la conduzione del festival di Castrocaro.
E dopo aver ammesso che sì, è proprio una ragazza forunata, spiega che il suo vero difetto è la timidezza:
Quando entro nello studio e vedo la telecamera accesa è il momento di maggiore panico. Poi a volte accuso vuoti di memoria e supplisco o con una bella risata o cambiando argomento o sperando che torni presto la memoria.