Elena Morali – La Pupa e il Secchione 2 – Il ritorno
Elena Morali ha 20 anni (è nata il 28 gennaio 1990). Fa la modella. Dice che non riuscirebbe a vivere senza il suo parrucchiere, e si definisce, con una straordinaria consapevolezza di sé, svampita e permalosa.Naturalmente – come poteva essere altrimenti? – la cultura la annoia.Elena è di Bergamo ed è iscritta a giurisprudenza: vorrebbe
Elena Morali ha 20 anni (è nata il 28 gennaio 1990). Fa la modella. Dice che non riuscirebbe a vivere senza il suo parrucchiere, e si definisce, con una straordinaria consapevolezza di sé,
svampita e permalosa.
Naturalmente – come poteva essere altrimenti? – la cultura la annoia.
Elena è di Bergamo ed è iscritta a giurisprudenza: vorrebbe diventare avvocato penalista. Ed è giusto di un altro avvocato senza cultura, che abbiamo bisogno. Fra i lavori svolti :hostess, bagnina, testimonial, valletta a Telelombardia. All’attivo ha anche un corso di teatro di tre anni. Poi è stata Miss Ciclismo 2008 e ha partecipato a Miss Padania; quindi, ha vinto La più bella del mondo. Ha lavorato in un film di Jerry Calà (come comparsa?) e si è vista in tv in una puntata di Matricole e Meteore.
Anche Elena Morali ha già la sua fan page su Facebook.
Elena Morali – La Pupa e il Secchione 2
Età: 20
Luogo di nascita: Ponte San Pietro (BG)
Vive a: Bergamo
Stato civile: nubile
Altezza: 173 cm
Peso: 47 Kg
Studi effettuati: diploma in dirigente di comunità
Lavoro: modella, cantante
Hobby e Sport: sci, nuoto e atletica
Elena si definisce una persona determinata e spontanea: “Dico tutto ciò che penso senza curarmi troppo del giudizio degli altri” ma, ammette di essere un po’ svampita e abbastanza permalosa.
Si piace e vuole piacere a tutti: “Non esiste un uomo che non sia riuscita a conquistare”. Odia chi le ruba la scena, vuole essere sempre al centro dell’attenzione e non sopporterebbe di avere a che fare con un uomo che voglia sentirsi più bello di lei.
Sogna di diventare una brava presentatrice.. Tra i suoi miti: Raoul Bova, Cesare Cremonini e Michelle Hunziker.
Elena confessa di non riuscire a fare a meno del suo parrucchiere e non potrebbe pensare di rinunciare al divertimento. Non ama il cinema e lo definisce “da coppiette noiose”. Non legge i giornali, non guarda i tg.
Si è guadagnata la fascia di “Miss Ciclismo 2008”, dichiara che indossarla: “Mi fa sentire sempre migliore di tutte le alter ed è una sensazione che adoro”.
Cura tantissimo il proprio corpo, frequenta spesso il negozio dell’estetista e soprattutto del parrucchiere, Si definisce, infatti, “superfissata” per i capelli, ama le “extention” e trova che questo sia il modo migliore per occupare il suo tempo. “La cultura? Mi annoia”.
Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché pensa di essere il prototipo della “pupa”.