Editoriale – TvBlog su Radio Deejay
Dice che non c’è crisi. Probabile. Dice che il maltempo non è un problema. Altrettanto probabile. Eppure, il sottoscritto è rimasto in panne con la macchina, e a chiacchierar con gli omini del carro attrezzi, be’, la crisi c’è eccome. E la tv la guardano, eh, le persone. Sì. Uno di loro, pensate, mi ha
Dice che non c’è crisi. Probabile. Dice che il maltempo non è un problema. Altrettanto probabile. Eppure, il sottoscritto è rimasto in panne con la macchina, e a chiacchierar con gli omini del carro attrezzi, be’, la crisi c’è eccome. E la tv la guardano, eh, le persone. Sì. Uno di loro, pensate, mi ha detto che non vede l’ora di vedere lo speciale di Che tempo che fa su De André. E io condivido.
Inizio quantomai intimista per comunicarvi che comunque, nonostante il maltempo e le macchine, fra poco (dopo il notiziario delle 9) in diretta su Radio Deejay con Laura Antonini, faremo gli auguri per un bel 2009 televisivo ai nostri lettori e agli ascoltatori di Deejay, e un breve punto della situazione su quello che accadrà nel futuro catodico prossimo venturo, per quanto riguarda la generalista.
Parleremo di Bonolis che invita Luciana Littizzetto a Sanremo (lo scrive oggi Sorrisi).
Piomberemo al volo su Il bene e il male, Affinità elettive, X Factor, Grande Fratello, Cesaroni, Amici e compagnia bella. Voi potete, come al solito, interagire con noi attraverso i commenti. E se avanzerà il tempo si parlerà anche di TvBlog Awards 2009.