Home Striscia La Notizia Eden Tsegay vince(rà) la puntata di Veline del 18 giugno

Eden Tsegay vince(rà) la puntata di Veline del 18 giugno

Eden Tsegay (gallery) è la vincitrice di Veline della nona puntata e, come capirete dal nome – e anche dalla foto – la provenienza è ancora una volta straniera a dimostrazione del fatto che il programma ha un particolare occhio di riguardo verso la multietniticità. Eden proviene dall’Eritrea e più precisamente da Asmara, è nata

18 Giugno 2008 18:44

Eden TsegayEden Tsegay (gallery) è la vincitrice di Veline della nona puntata e, come capirete dal nome – e anche dalla foto – la provenienza è ancora una volta straniera a dimostrazione del fatto che il programma ha un particolare occhio di riguardo verso la multietniticità. Eden proviene dall’Eritrea e più precisamente da Asmara, è nata l’11 settembre 1984 e vive da otto anni a Milano. Fa la hostess ed è la sua prima esperienza di casting in televisione e subito ha messo a segno il colpo. Le dichiarazioni post-vittoria:

E’ stata una grande emozione tanto che quando ho visto le telecamere sono andata in panico e all’annuncio della vittoria del numero 6 ho controllato che fossi proprio io! La notte prima della puntata l’ho passata completamente insonne dall’ansia ma questa non chiuderò occhi dalla gioia. Una velina di colore? Dopo la Russia e il Brasile sarebbe proprio l’ora di un po’ di Africa!

“Sarà vero dopo Miss Italia avere un Papa nero?”, cantavano i Pitura Freska. E se prima del Papa arrivasse anche una velina nera?
Casualità ha voluto che Eden fosse la numero 6, come la maggior parte delle aspiranti veline che hanno vinto fino ad ora. Un numero che porta bene. Di lei in rete non c’è traccia, nessun passato in concorsi di bellezza italiani né tantomeno in note agenzie che piazzano presenzialisti. Strano!



Eden Tsegay

Eden Tsegay
Eden Tsegay
Eden Tsegay
Eden Tsegay
Eden Tsegay
Eden Tsegay
Eden Tsegay

Canale 5Striscia La Notizia