I consigli di TvBlog
Home Perché non è andato in onda il Maurizio Costanzo Show

Perché non è andato in onda il Maurizio Costanzo Show

La soppressione della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show ha dato a molti da pensare. C’è chi già ipotizzava un dietrofront (più o meno volontario) rispetto alla neo-leadership delle Iene, chi il forfait dell’ospite di punta che rischiava di vanificare all’ultimo il dibattito. E invece uno stacanovista come il nostro giornalista non può che

5 Ottobre 2007 13:58

maurizio costanzo show parioliLa soppressione della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show ha dato a molti da pensare. C’è chi già ipotizzava un dietrofront (più o meno volontario) rispetto alla neo-leadership delle Iene, chi il forfait dell’ospite di punta che rischiava di vanificare all’ultimo il dibattito.
E invece uno stacanovista come il nostro giornalista non può che sottrarsi al video unicamente per problemi di salute. Quest’oggi Costanzo ha dovuto presenziare alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Parioli, ma ha da subito ammesso di essere parecchio acciaccato:

“Scusate, ma sono la controfigura del Gobbo di Notre Dame per un attacco di cervicale”. (fonte Libero Magazine)

Ironia della sorte ha però, voluto, che un bel film rimediato all’ultimo come La morte ti fa bella abbia fatto degli ottimi risultati (a costo zero).

Ecco i dati Auditel, messi a confronto, della puntata di giovedì scorso del talk show e del film in questione.
Che qualcuno ripensi alla doppia collocazione e ammortizzi le spese?

LA MORTE TI FA BELLA Canale 5 1.123 13,13%
M. COSTANZO SHOW Canale 5 915 12,23%