-
21.33
I giudizi sono positivi. Selvaggia: “Non vi avrei dato una lira, invece vi ho trovati divertenti e puliti. Siete tra i pochi che non hanno detto neanche una parolaccia”. Ruffini: “Questa cosa l’avevano già fatta i Turbolenti a Colorado”. 24,5 è il punteggio.
-
21.40
Ruffini: “E’ stato un pezzo molto carino, evidentemente qualcosa si perdeva con quella vocina”. Abatantuono: “E’ stato molto ma molto interessante il personaggio e le battute divertenti”. 31 punti.
-
21.45
Selvaggia: “Sono tiepida verso questa esibizione. C’erano battute molto deboli”. Diego: “Ci sono tutti i presupposti per fare del buon cabaret”. 24,5 punti.
-
21.52
Pubblicità,
-
22.08
Ruffini è tintinnante: “Hai raccontato una serie di barzellette, ti serviva un personaggio”. Iacchetti: “Marco, c’hai provato”. 13 punti totali, pochi.
-
22.23
Paolo: “Questa comicità mi piace tantissimo: è infantile ma si può permettere qualsiasi cosa. Per me è il voto più alto di questa edizione”. 30 punti totali.
-
22.26
Pubblicità.
-
22.42
Selvaggia: “Il pezzo non era ben strutturato, si sentiva che avevi imparato un testo a memoria. Rimaneva tutto freddo e poco empatico”. C’è simpatia tra Paola e Diego. 19 voto totale.
-
22.55
Claudio Guerrini nel backstage per RDS.
-
22.56
Pubblicità.
-
23.14
Selvaggia: “E’ apprezzabile il coraggio nel fare uno sketch anche piuttosto spinto su un argomento delicato come la chiesa e la religione”. Paolo: “Non sono volgari ma perché non sono mai cattivi”. Totale di 26 punti.
-
23.21
Paolo: “Stiamo cercando un comico da buttare in prima serata. Tu sei nel limbo, non eccezionale”. 21,5 il voto finale (3,5 da Abatantuono).
-
23.24
Pubblicità.
-
23.38
Iacchetti: “Ho riso perché alcune cose erano carine. Lo schema non è originale e si sa”. Abatantuono: “Lui questo schema lo fa da tanto tempo, lo conosco da sempre e mi fa ridere”. Selvaggia: “Ti ho visto appannato, puoi fare di più”. 26 voto totale.
-
23.52
Pubblicità.
-
00.08
“Una risata in più fa bene”, dice Facchinetti. La puntata finisce qui.
Questa sera, lunedì 20 marzo, torna il talent per comici Eccezionale Veramente con la terza puntata di questa seconda edizione: ospite e giurato d’eccezione sarà Enzo Iacchetti, al fianco dei fissi Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli. La conduzione è affidata a Francesco Facchinetti.
Il vincitore, erede di Roberto Lipari (che quest’anno si occupa del backstage della trasmissione), si porterà a casa un contratto biennale per il cinema e la tv con la produzione del programma, la Colorado Film, del valore di 100.000 euro.
Eccezionale Veramente | Dove vederlo
La puntata di Eccezionale Veramente andrà in onda su La7 e su La7d a partire dalle ore 21:10. Il programma sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di La7. La puntata sarà successivamente disponibile sempre sul sito ufficiale di La7, nella sezione Rivedila7.
Eccezionale Veramente | Second Screen
Eccezionale Veramente è presente sul web con una sezione a parte sul sito ufficiale di La7.
Il programma condotto da Francesco Facchinetti ha anche una pagina ufficiale su Facebook. Il profilo Twitter ufficiale del programma è @eccezionalela7. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata di stasera, invece, è #eccezionaleveramente. Tweet riguardo #eccezionaleveramente