Home Canale 5 E’ ufficiale: si farà un film sui Cesaroni

E’ ufficiale: si farà un film sui Cesaroni

La conferma arriva dal produttore Carlo Bixio sulle pagine di “Telepiù”: dopo due stagioni e un successo prevedibilmente in crescita con la terza stagione già in cantiere, “I Cesaroni” sono pronti a sbarcare sul grande schermo, con un film la cui sceneggiatura sarà pronta a breve.Protagonisti della pellicola i due idoli dei più giovani, ovvero

9 Aprile 2008 15:23

Matteo Branciamore Alessandra MastronardiLa conferma arriva dal produttore Carlo Bixio sulle pagine di “Telepiù”: dopo due stagioni e un successo prevedibilmente in crescita con la terza stagione già in cantiere, “I Cesaroni” sono pronti a sbarcare sul grande schermo, con un film la cui sceneggiatura sarà pronta a breve.

Protagonisti della pellicola i due idoli dei più giovani, ovvero Matteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi (Eva e Marco), anche se non si esclude la presenza dei loro amici Roberta Scardola e Ludovico Fremont -a cui Share ha dedicato una bella intervista proprio oggi-, oltre che di alcuni membri della famiglia più in voga del momento.

Il produttore di Publispei ha garantito che il film svilupperà una storia che poco o nulla avrà a che fare con la trama del telefilm, ma che sarà una derivazione delle vicende fino ad oggi raccontate. Inoltre, sono previste alcuni importanti guest star, così come è già avvenuto in televisione. Bixio ha molta fiducia nelle due giovani neo star del tubo catodico: “Cercheremo di sfruttare al meglio le capacità interpretative dei due protagonisti. Credo che Alessandra e Matteo abbiano un forte potenziale espressivo”.

Una bella dichiarazione verso due attori, in un periodo in cui si punta poco sui giovani in tv -figuratevi al cinema, che oltre ai soliti Vaporidis, Capotondi e Crescentini non osa andare-. Certo resta il rischio di incentivare troppo un “marchio” che già sta dando soddisfazioni, spremendolo in maniera eccessiva e con storie non più all’altezza della situazione. Qual è la vostra opinione?

[Via Il Messaggero]

Canale 5