E se i Power Rangers fossero una serie animata?
Power Rangers, i corti animati di Mike McCraw. Ecco due video.
Se mai aveste desiderato di vedere i Power Rangers, i guerrieri dalle tute colorate, a cartoon, ecco la prova che potrebbe funzionare. L’animatore Mike McCraw ha realizzato una serie di corti d’animazione con Pink Ranger e Black Ranger che combattono contro le forze dei Putty Patrol, gli scagnozzi grigi della strega Rita Repulsa, creati e plasmati con la creta presenti, nella prima serie di Power Rangers –Mighty Morphin Power Rangers-. Sembrano fantastici .
Guardate i video, al top e dopo il salto: McCraw sottolinea i combattimenti corpo a corpo dei protagonisti ed esalta le loro armi. Le scene d’azione sono diverso dalle sequenze della verione originale e live action dei Power Rangers, ma i suoi cortometraggi animati sono ben fatti e piacevoli da seguire. E non è finita perchè a breve, –ha twittato l’animatore stesso- potremo vedere anche il Power Ranger blu, e forse anche i guerrieri giallo e rosso.
L’effetto è coinvolgente, e con po ‘di fortuna vedremo la squadra, di una delle serie Super Sentai più amate di tutti i tempi, al gran completo. Anche per chi non ha amato Power Rangers, la prima serie prodotta dal 1993 al 1996 vista sui canali Mediaset, da cui prendono spunto i corti, li troverà godibili. E voi che ne pensate, vi piacerebbe una serie animata dei Power Rangers?
[via io9]