E Luttazzi?
Non sfugge a nessun giornalista la notizia che dopo il ritorno di Santoro e quello annunciato di Enzo Biagi non si sa ancora nulla di Daniele Luttazzi. Sicuramente il comico in questi giorni è tempestato di chiamate e richieste di interviste su cosa pensa di questa situazione e, infatti, in questi giorni sui giornali se
Non sfugge a nessun giornalista la notizia che dopo il ritorno di Santoro e quello annunciato di Enzo Biagi non si sa ancora nulla di Daniele Luttazzi. Sicuramente il comico in questi giorni è tempestato di chiamate e richieste di interviste su cosa pensa di questa situazione e, infatti, in questi giorni sui giornali se ne leggono tante. Sul suo blog Luttazzi spiega quale è la situazione anche a riguardo delle presunte polemiche attribuitele in questi giorni.
Il comico romagnolo nel 2001 era il presentatore di Satyricon, una trasmissione che andava in onda su RaiDue in seconda serata. Ecco l’incipit di ogni puntata del programma:
Attenzione! Il programma che sta per andare in onda contiene fellatio, cunnilingus, masturbazione, feci, urina, sadomasochismo, Bruno Vespa e qualsiasi altra cosa la fetida mente di Daniele Luttazzi abbia fermentato in quest’ultimo periodo. Il suo linguaggio esplicito è fatto apposta per turbare gli imbecilli. A tutti gli altri, buon divertimento.