Dynasty diventerà un film?
Mentre “Dallas” si prepara al suo ritorno un tv (per il quale si sta ancora contrattando con Larry Hagman), potremmo rivedere presto anche i protagonisti di un’altra serie storica degli anni ’80, ovvero “Dynasty”. Per lo show della Abc, andato in onda dal 1981 al 1989, infatti, potrebbe esserci la possibilità di tornare, ma al
Mentre “Dallas” si prepara al suo ritorno un tv (per il quale si sta ancora contrattando con Larry Hagman), potremmo rivedere presto anche i protagonisti di un’altra serie storica degli anni ’80, ovvero “Dynasty”. Per lo show della Abc, andato in onda dal 1981 al 1989, infatti, potrebbe esserci la possibilità di tornare, ma al cinema.
Richard ed Esther Shapiro, creatori della serie originale, avrebbero finito di scrivere la sceneggiatura di un film ambientato negli anni Sessanta e che racconterebbe la storia d’amore tra due giovani Blake Carrington (vent’anni fa interpretato da John Forsythe) edAlexis Morrell (a darle il volto fu Joan Collins).
“Sembra il momento giusto”, ha spiegato Richard Shapiro, “con Sex & The City ed altre serie tv arrivate sul grande schermo. Tutti hanno sempre voluto conoscere le origini di Blake ed Alexis, che è stata innamorata di lui lungo tutta la serie.” A produrre il film potrebbe esserci un altro volto noto ai fan della serie, ovvero Al Corley, interprete di Steven nelle prime due stagioni del telefilm (poi sostituito da Jack Coleman).
“Vediamo il suo potenziale, con la partenza di un franchise con lo sviluppo ulteriore di altri elementi della serie”, ha commentato Corley, facendo intendere che si potrebbe intravedere, nella storia, anche il personaggio di Krystle (Linda Evans), seconda moglie di Blake ma il cui matrimonio apre l’intera serie.
Non sarebbe il primo lungometraggio dedicato alla serie tv: già nel 1991 fu realizzato “Dynasty: ultimo atto”, ma fu destinato solo alla tv. Se il progetto fosse davvero realizzato, potremo rivedere insieme il cast storico della serie, sebbene non nella loro parte originale (cosa che sta avvenendo in queste settimane con un altro remake della Abc, ovvero “V”, che ha nel cast della seconda stagione Jane Badler).
[Via TvGuide]