Dura la vita per i fan di Harry Potter…
Tiene banco in questi giorni l’uscita del settimo ed ultimo libro della saga del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter, del quale si sta occupando da giorni anche il nostro Booksblog. In Italia erano milioni le persone che aspettavano con ansia questa uscita – avvenuta ieri in Inghilterra -, ma ora saranno un po’
Tiene banco in questi giorni l’uscita del settimo ed ultimo libro della saga del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter, del quale si sta occupando da giorni anche il nostro Booksblog.
In Italia erano milioni le persone che aspettavano con ansia questa uscita – avvenuta ieri in Inghilterra -, ma ora saranno un po’ meno. Sì, perché non c’è stata una fonte di informazione (tv, giornali, radio, siti internet) che non abbia svelato le più grosse novità di quest’ultima “puntata”, lanciando spoiler a destra e manca senza il minimo avvertimento.
Quelli con un po’ più di sale in zucca – pochi – si sono preoccupati di avvertire che ciò che si stava per leggere/sentire poteva “rovinare la sorpresa”, ma la maggior parte dei giornalisti ha giocato allo scoop cercando di fare a gara per dare più anticipazioni possibili.
Ed ecco che allora tutti coloro che hanno avuto la malaugurata idea di guardare un tg tra ieri sera ed oggi, anche soltanto i titoli di testa, hanno scoperto il destino di Harry e dei suoi amici.
Fossi stata una grossa fan del maghetto, avrei fatto partire qualche denuncia…