Home Two and a Half Men Due uomini e mezzo, ecco chi sarà Ashton Kutcher (spoiler)

Due uomini e mezzo, ecco chi sarà Ashton Kutcher (spoiler)

Nina Tassler ha annunciato chi interpreterà Ashton Kutcher nella nona stagione di Due uomini e mezzo

pubblicato 4 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:35

Ne abbiamo parlato due giorni fa: il mistero intorno alla premiere della nona stagione di “Due uomini e mezzo”, che segna l’uscita dal cast di Charlie Sheen e l’ingresso di Ashton Kutcher, sta incuriosendo gli americani e non solo.

Dopo la notizia che il primo episodio (in realtà la prima parte di un doppio episodio, in onda in due settimane) racconterà del funerale del personaggio di Sheen, con tanto di ex fidanzate e personaggi di altre sit-com in arrivo, ora ci sono novità sul personaggio che sarà interpretato da Ashton Kutcher.

A rivelarle Nina Tassler, la presidente della Cbs, durante il Television Critics Association tour, che alla stampa ha raccontato chi sarà Ashton Kutcher e smentito le voci secondo cui l’attore avrebbe interpretato Charlie dopo un intervento di chirurgia estetica o sè stesso. Se volete saperne di più, proseguite nella lettura.

Kutcher sarà Walden Schmidt, un miliardario che ha fatto i soldi grazie ad internet e col cuore spezzato e, forse, potrebbe avere legami di parentela con Alan (Jon Cryer) e Jake (Angus T. Jones).

Il primo episodio della nuova versione di “Due uomini e mezzo” è “arguto, divertente, irriverente ed audace”, ha detto la Tassler. “La gente che ha amato lo show sarà davvero felice, e pensiamo di avere l’occasione di raggiungere nuovo pubblico”.

Su Kutcher ha poi aggiunto, facendo un indiretto confronto con il suo predecessore: “E’ straordinariamente professionale, un attore talentuoso che è arrivato sul set con un enorme impegno ed entusiasmo”.

Più diretta, invece, quando le viene chiesto se tornerebbe a lavorare con Charlie Sheen. “Charlie si è spostato su pascoli più verdi, avrà un sacco di opportunità”. Come a dire “Io ho già dato”.

[Via TvLine]

Two and a Half Men