I consigli di TvBlog
Home Dritto e rovescio…e oltre, su Rete 4 la realtà supera la parodia di Pantani
Dritto e rovescio…e oltre, su Rete 4 la realtà supera la parodia di Pantani
Dritto e rovescio isola gli ultimi minuti di trasmissione sotto la denominazione ‘Dritto e rovescio…oltre’. Immediato l’accostamento alla parodia di Ubaldo Pantani a Quelli che il calcio
pubblicato 24 Gennaio 2020 aggiornato 20 Novembre 2020 15:34
Un caso? Una meravigliosa coincidenza? Oppure l’ennesima prova di come la realtà superi sempre più spesso la fantasia? A Dritto e rovescio viene scorporato l’ultimo blocco di trasmissione e la denominazione scelta è tutta un programma: Dritto e rovescio…e oltre.
A qualcuno saranno fischiate le orecchie, visto che da mesi a Quelli che il calcio Ubaldo Pantani porta avanti una esilarante parodia di Mario Giordano sotto il marchio di Fuori dal coro…oltre.
Sì, Del Debbio non è Giordano, ma è pur sempre un’altra storica ‘vittima’ del comico toscano che quest’anno ha alternato le caricature dei due giornalisti (ritenuti filo-sovranisti) nelle sue comparsate domenicali.
Se il riferimento fosse voluto o meno non è dato saperlo, tuttavia l’accostamento è parso a molti spettatori inevitabile.
Dritto e rovescio ha in questo modo isolato gli ultimi quindici minuti di trasmissione andati in onda dopo l’ultima pausa pubblicitaria. Un inedito in questa stagione.
Se vuoi aggiornamenti su Dritto e rovescio...e oltre, su Rete 4 la realtà supera la parodia di Pantani inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.