Dragons: Riders of Berk. La serie animata di Dragon Trainer arriva su Cartoon Network Usa
La serie tv tratta da Dragon Trainer arriva dal 4 settembre su Cartoon Network Usa.
Mentre attendiamo il sequel di “Dragon Trainer” (How to Train Your Dragon) al cinema, previsto per il 20 giugno 2014, Cartoon Network annuncia l’arrivo della serie animata tratta dal film e intitolata Dragons: Riders of Berk basata proprio sul film originale, di cui vi avevo parlato qualche tempo fa. D’altra parte come non sfruttare anche in tv, il successo che ha avuto il film al cinema?
Dragons: Riders of Berk parte il 4 settembre su Cartoon network Usa. L’episodio pilota del cartoon in Cgi, a giudicare dalla trama e dalle immagini sembra spassoso, e riprende dove il film aveva lasciato con i draghi e gli uomini che vivono sull’isola di Berk. Tuttavia, il rapporto tra l’uomo e la bestia è teso perché i draghi stanno mangiando tutto il cibo e distruggendo le case. Mildew -nuovo personaggio oltre agli inseparabili e comici amici Bucket and Mulch-, l’uomo che vive sull’isola (e ama le sue pecore) chiama a raccolta il paese per cercare di sbarazzarsi del draghi. Hiccup ei suoi amici fanno appello a Stoick, padre di Hiccup e capo della tribù, per avere più tempo per addestrare i draghi.
La prima stagione è composta da 26 epsiodi, ed è prevista anche una seconda stagione. Se siete curiosi potete seguire la lunga anteprima di un’ora già trasmessa sul canale con le immagini dei primi due episodi intitolati “How to Start a Dragon Academy” e “Viking for Hire”. Se non volete togliervi la sorpresa evitate di cliccare su Continua a leggere.
[via AnimatedTv]