Dr. House, finale di stagione
Anche questa seconda stagione di Dr. House – Medical Division sta per giungere al termine e non potevamo che consigliarvi la visione delle ultime due puntate (la 23 e la 24), in onda stasera a partire dalle 21 circa su Italia1.Nonostante la serie sia spesso tacciata di essere ripetitiva (caso grave – peggioramento – soluzione
Anche questa seconda stagione di Dr. House – Medical Division sta per giungere al termine e non potevamo che consigliarvi la visione delle ultime due puntate (la 23 e la 24), in onda stasera a partire dalle 21 circa su Italia1.
Nonostante la serie sia spesso tacciata di essere ripetitiva (caso grave – peggioramento – soluzione in extremis ad opera di House), nel corso della seconda stagione sono stati introdotti dei piccoli accorgimenti per evitare la noia, come ad esempio l’arrivo dell’ex, la “convivenza” con Wilson o le tensioni tra Cameron e Foreman a causa del presunto articolo copiato. E il pubblico pare proprio non essersi annoiato affatto, visti gli incredibili risultati ottenuti dal settembre scorso: come ha già avuto modo di dire Share infatti, il burbero Dr. House ha agguantato addirittura il terzo posto nella graduatoria dei telefilm più visti in Italia negli ultimi 10 anni, nonostante gli avversari degni di nota che ogni mercoledì sera gli hanno dato filo da torcere (o forse è stato lui a dare filo da torcere agli altri programmi).
Dalla settimana prossima, ancora il mercoledì, appuntamento con le repliche della prima stagione.