Dr. House 8, nel finale torna Olivia Wilde? La risposta è… (spoiler)
Olivia Wilde tornerà nel finale di Dr. House? Scopri lo spoiler!
-Attenzione: il seguente post svela la presenza o meno di Olivia Wilde nell’ultima puntata di “Dr. House”-
Una su tre. Non è il massimo, ma i fan di “Dr. House” si dovranno accontentare. Dopo aver saputo che Lisa Edelstein e Jennifer Morrison non prenderanno parte all’ultima puntata della serie tv della Fox, rimaneva solo Olivia Wilde, interprete di Tredici, che ha accettato di tornare sul set per il finale dello show.
La Wilde aveva debuttato in “Dr. House” nella quarta stagione, interpretando uno dei medici che concorrevano a prendere il posto di Cameron, Foreman e Chase. La sua Tredici (così chiamata per via del numero sulla pettorina che House aveva assegnato ad ogni candidato) è diventata poi un personaggio principale dello show, sviluppando una propria storyline che è risultata vincente anche nelle successive stagioni.
Prima la sua bisessualità, poi la relazione con Foreman (Omar Epps) ed il morbo di Huntington di cui è affetta l’hanno resa una scelta azzeccata degli autori. Nella settima stagione, però, d’accordo con la produzione, si è allontanata dal set, pur non lasciando la serie, per dedicarsi momentaneamente al cinema
La sua ultima apparizione è avvenuta nel terzo episodio dell’ottava ed ultima stagione, nella quale ha salutato House (Hugh Laurie), che l’ha “liberata” dal suo peso permettendole di vivere la sua vita senza dover sopportare i capricci del medico. Ora, la notizia che con House, in realtà, Tredici non ha chiuso. Ovviamente non ci sono dettagli su perchè i due si incontreranno di nuovo.
La Wilde non era la preferita per il ritorno dei lettori di TvBlog, dal momento che solo il 9% dei lettori l’aveva votata nel sondaggio che avevamo proposto. Eppure, l’attrice ha confermato quello che aveva detto tempo prima, ovvero che avrebbe fatto volentieri ritorno in “Dr. House” per il finale. Ed è stata accontentata.
[Via TvLine]
[Foto | © TM News]