Dr. House 7, Jesse Spencer nel film di Spike Lee allontanerà Chase? Mandy Moore torna in Grey’s anatomy 7
Sarà una buona notizie per i fan di Jesse Spencer, ma porterà anche dei rischi sulla presenza di Chase nella settima stagione di “Dr. House”. L’attore è entrato infatti nel cast del nuovo film di Spike Lee, “The Girl Is In Trouble”, che sarà girato nei prossimi mesi a New York.La storia vede al centro
Sarà una buona notizie per i fan di Jesse Spencer, ma porterà anche dei rischi sulla presenza di Chase nella settima stagione di “Dr. House”. L’attore è entrato infatti nel cast del nuovo film di Spike Lee, “The Girl Is In Trouble”, che sarà girato nei prossimi mesi a New York.
La storia vede al centro un barista (Columbus Short, “Studio 60 on the Sunset Strip”) coinvolto in un mistero con al centro una giovane donna, uno spacciatore scomparso ed il figlio del più importante agente di cambio in città. Il ruolo affidato a Spencer ancora non si conosce, ma questo potrebbe comunque influenzare la sua presenza sul set della serie della Fox.
Si verificherà la stessa situazione di Olivia Wilde che, impegnata sul set di “Cowboys & Aliens”, sarà meno presente durante i primi episodi della nuova stagione? Secondo la produttrice esecutiva dello show Katie Jacobs no, anzi:
“Non abbiamo riscritto le sue scene. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare per aggiustare il nostro piano di produzione e permettergli di recitare nel film. Non sarà assolutamente fuori dalla stagione o da alcuni episodi”.
Per quanto riguarda la presenza della Wilde, invece, la Jacobs non svela quando tornerà, in quanto “è legato alla storia che non è ancora sul tavolo degli sceneggiatori“.
Passando ad un altro medical drama, nella sesta puntata della settima stagione di “Grey’s anatomy” tornerà Mandy Moore, che abbiamo visto nel finale della sesta stagione nei panni di Mary.
-Attenzione: spoiler-
Mary era rimasta coinvolta nella serie di omicidi a cui assistiamo nell’ultima puntata del telefilm, ed in particolare era vicina alla Dr.sa Bailey (Chandra Wilson) ed al Dr. Percy (Robert Baker). Il suo ritorno porterà alla mente dei protagonisti quelle tragiche ore, che cercheranno di superare in vari modi.
Non si sa, invece, se tornerà il fidanzato di Mary, Bill. Il suo interprete, Ryan Devlin, è infatti impegnato sul set della seconda stagione di “Cougar Town”, dove interpreta Smith, fidanzato di Laurie (Busy Philipps).