Dottoressa Giò: Barbara d’Urso cambia colore di capelli quando viene investita (VIDEO)
Piccolo blooper all’inizio della nuova stagione de La Dottoressa Giò: il personaggio interpretato di Barbara d’Urso cambia colore di capelli dopo essere stato investito. Ecco il video.
A più di 20 anni dalla messa in onda della prima storica stagione, è tornata questa sera su Canale 5 La Dottoressa Giò, il noto serial che vede come protagonista assoluta Barbara d’Urso. La serie, che racconta le vicende della ginecologa Giorgia Basile, fa parte della nuova strategia di Mediaset, che ha deciso di puntare per l’attuale stagione televisiva sul suo personaggio di punta, dalle prossime settimane in poi praticamente onnipresente nella programmazione di Canale 5.
Basta farsi un giro per i social (ma d’altra parte non c’era da stupirsi) per capire come la nuova stagione de La Dottoressa Giò sia già entrata a far parte di quelle trasmissioni fra il cult e il trash, tanto per l’interpretazione di Barbara d’Urso stessa, tanto per quanto riguarda le situazioni messe in scena, che ad alcuni hanno persino ricordato il capolavoro The Lady di Lory del Santo.
Fra le tante chicche della prima puntata che vale la pena di segnalare troviamo una scena, in particolare, che ci ha fatto divertire parecchio. Proprio all’inizio della puntata, la Dottoressa Giò incontra l’amica Sandra, alla quale si avvicina sorridente venendo però investita da un’auto in mezzo alla strada. Come potete notare dal video qui sotto, la controfigura di Barbara d’Urso non è stata scelta con particolare accortezza: è infatti piuttosto evidente l’improvviso cambiamento di colore dei capelli della Dottoressa Giò, un biondo scuro tendente al castano, rispetto a quello della donna investita, decisamente più tendente al biondo platino. A meno che, ovviamente, non si tratti di un effetto dovuto alla sovraesposizione dovuta alle luci, ma ci piace pensare il contrario.
⚰⚰Sto ancora ridendo. La controfigura quando vola sulla macchina è Katia del Grande Fratello 4?#DottoressaGiò pic.twitter.com/7evfzH6dAz
— Caciottaro ? (@Caustica_mente) 13 gennaio 2019