Donna Detective torna su Raiuno con 16 nuove puntate
Dopo quasi due anni e mezzo dalla fine della prima stagione torna domani (e anche giovedi) nel prime time di Raiuno la fiction “Donna Detective” con Lucrezia Lante della Lovere. Un ritorno dovuto ai risultati soddisfacenti della prima annata che dopo la partenza del 25 novembre 2007 con 4.957 20,58% contro La Figlia di Elisa-
Dopo quasi due anni e mezzo dalla fine della prima stagione torna domani (e anche giovedi) nel prime time di Raiuno la fiction “Donna Detective” con Lucrezia Lante della Lovere. Un ritorno dovuto ai risultati soddisfacenti della prima annata che dopo la partenza del 25 novembre 2007 con 4.957 20,58% contro La Figlia di Elisa- Ritorno a Rivombrosa, il 10 dicembre 2007 chiuse a 7.522.000 telespettatori con il 27, 89% di share.
Raiuno affiderà 8 prime serate alle avventure di Lisa Milani, l’ispettrice di polizia sposata con il pediatra Michele Mattei (Kaspar Capparoni) che anche quest’anno avrà nuovi casi da risolvere con numerosi colpi di scena. Per le nuove puntate la regia passa dalle mani di Cinzia Th Torrini a quelle di Fabrizio Costa, atratto dalla possibilità di poter raccontare cosa significa essere oggi una donna moderna divisa tra il proprio lavoro e la famiglia.
La fiction “Donna Detective 2” che è stata girata a Roma e dintorni vede confermato il cast delle precedenti puntate, che vedeva impegnati sul set anche Stefano Masciarelli, Anna Ammirati, Flavio Montrucchio, Toni Garrani e Luca Ward con l’aggiunta di nuovi innesti come Massimiliano Benvenuto nel ruolo dell’ispettore Giancarlo Spina e Eleonora Pedron, che recita la parte della fidanzata di Nanni Fortuna-Montrucchio.
In attesa di scoprire domani con una intervista a Flavio Montrucchio anche alcune novità della fiction vi proponiamo dopo il salto una galleria di immagini dal set di “Donna Detective 2” con un sondaggio sul possibile risultato di queste prime due puntate: