La Domenica Sportiva – Paola Ferrari si muove perché non ha più il faro?
La giornalista più criticata di Twitter pare aver ascoltato gli internauti: non è più illuminata!
Paola Ferrari quando aveva il faro
Il popolo di Twitter non sta più nella pelle, per aver vinto una grande battaglia. Sul noto social network molti internauti annunciano un evento clamoroso: a Paola Ferrari hanno tagliato la luce. La conduttrice de La Domenica Sportiva appare visibilmente “meno illuminata” del consueto e, soprattutto, nelle inquadrature dello studio non si vede più il faro sparato su di lei.
A riprova della svolta, per la prima volta, la giornalista non resta imbalsamata nella sua postazione, ma girovaga per lo studio interagendo meglio con gli opinionisti.
La Ferrari appare più naturale in video, confermando di essere una donna piacente e di ottima presenza scenica. Che Twitter, da querelato, si sia trasformato nel salvatore della sua immagine, nonché nell’artefice di un’operazione simpatia? Proprio gli internauti rinfacciavano da mesi alla giornalista di abusare della batteria di fari, meritandosi in cambio una querela.
In qs domenica ho una certezza: avete smesso di fare battute su paola ferrari.
— elena santarelli (@elenasantarelli) Agosto 26, 2012
Domenica Sportiva – Paola Ferrari senza più faro
Peccato che qualcuno continui ad accanirsi contro la Ferrari dandole della Barbie, una su tutte la cantante Syria.
A questo punto è ora di cambiare bersaglio e riconoscere alla Ferrari di aver “ascoltato” il suo pubblico. Prima postando online sue foto come mamma l’ha fatta e poi tornando in studio senza più abbagliarci.