Home Domenica In Domenica pomeriggio in tv, 18 ottobre 2015: Maria Elena Boschi, Giovanni del Grande Fratello, Freccero

Domenica pomeriggio in tv, 18 ottobre 2015: Maria Elena Boschi, Giovanni del Grande Fratello, Freccero

Carlo Freccero torna a occuparsi di sport in Rai, dopo essere andato a Tiki Taka: sarà ospite di Quelli che il calcio

pubblicato 17 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:26

Ci prepariamo a un’altra sfida accesa tra i programmi della domenica pomeriggio. Ecco le pietanze servite in tavola dai vari competitor Rai, comunicati dall’ufficio stampa. Domenica Live si affida solo a un tweet della conduttrice, che ha anticipato la presenza in studio del Dottor Giovanni, appena uscito dalla Casa del Grande Fratello.

Quelli che il calcio, ospiti puntata 18 ottobre 2015

Domenica 18 ottobre alle 13.45 su Rai2 appuntamento con Quelli che il calcio condotto da Nicola Savino con le intrusioni della Gialappa’s band. Spazio al cinema con il bravissimo Pierfrancesco Favino, protagonista di “Suburra”, il nuovo film di Stefano Sollima.

Per la musica tornano dopo cinque anni di assenza i Neri per Caso: il gruppo vocale presenterà in anteprima l’ultimo singolo “Make love – sempre con te”, che anticipa il nuovo album NPC 2.0. In postazione tecnica, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana, a raccontare i gol e le azioni della giornata ci sarà l’allenatore del Trapani Serse Cosmi, insieme a Carlo Freccero.

Grosse risate con Ubaldo Pantani e Lucia Ocone pronti a stupire e impressionare il pubblico con le loro caricature. Non mancheranno i collegamenti con i big match della giornata: dal San Paolo seguiremo lo scontro al vertice Napoli-Fiorentina con Enzo Miccio, Paolo Vallesi e Furio Valcareggi, insieme ad Adama Alassane Toure e Francesco Montanino della squadra dilettantistica Afronapoli; per Verona-Udinese ci saranno Bruno Pizzul e Clizia Fornasier; per Sassuolo-Lazio le bellissime Sara Peluso e Rachele Mura Marchetti; allo stadio Matusa per Frosinone-Sampdoria ci saranno Paolo Villaggio e Massimo Bagnato, con i telecronisti Donatello Di Michele e Francesco Marcozzi.

Da Londra Angela Rafanelli commenterà la partita del Napoli con un tifoso d’eccezione: Gigi D’Alessio. Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata, da Milano tornerà Dj Angelo alias Mimmo Magistroni. Voce ai social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei Calciatori brutti.

L’Arena di Giletti, ospiti puntata 18 ottobre 2015

Saranno la ministra delle Riforme Maria Elena Boschi e l’attore Riccardo Scamarcio gli ospiti di Massimo Giletti nella parte de L’Arena dedicata ai Protagonisti. L’appuntamento con L’Arena è per domenica 18 ottobre alle 14.00 su Rai1.

In 1/2, ospiti puntata 18 ottobre 2015

Sarà il Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana, Nunzio Galantino, l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h in onda domenica 18 ottobre alle 14.30 su Rai3.

Kilimangiaro, ospiti puntata 18 ottobre 2015

Nella Puntata di domenica 18 ottobre di Kilimangiaro – Tutto un altro mondo! – in onda alle 15.05 su Rai3 con Camila Raznovich, ospiti in studio, tra gli altri, Federico Rampini, giornalista e scrittore, e Maria Sole Bianco, biologa marina ed esperta di ecosistemi subacquei. Il tradizionale appuntamento con l’Osservatorio Internazionale proporrà le consuete “istruzioni per l’uso” a misura di viaggiatore in compagnia di Amedeo Ricucci, giornalista ed inviato del TG1.

Domenica in, ospiti puntata 18 ottobre 2015

Domenica 18 ottobre alle 16.35 su Rai1 torna l’appuntamento con la Domenica in firmata da Maurizio Costanzo e condotta da Paola Perego e Salvo Sottile. Tanti gli ospiti della puntata: Serena Grandi, Tosca D’Aquino, Maria Sole Tognazzi, Stefano Masciarelli, Raffaele Morelli. Molte le storie emozionanti legate all’attualità e alla cronaca nera.

Immancabile l’appuntamento con Giampiero Galeazzi e i suoi aneddoti su un calcio dal gusto retrò. Sempre presenti anche le LadiesGang e la musica di Domenica In in diretta del maestro Marco Sabiu.

Domenica InDomenica LiveQuelli che il calcio