Home Domenica Live Domenica Live, Leonardo Greco: “Sbagliato fare dei programmi di una certa leggerezza basandoli su problematiche altrui”

Domenica Live, Leonardo Greco: “Sbagliato fare dei programmi di una certa leggerezza basandoli su problematiche altrui”

Gli ospiti vip di Domenica Live solo a seguito di una tragedia o nascita?

pubblicato 17 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:14

UPDATE 17 OTTOBRE 2014: Dopo il polverone scatenato dal precedente filmato circa una presunta, mai confermata, (e rifiutata) partecipazione a Domenica Live, Leonardo Greco ha postato alcune precisazioni sull’accaduto: i propri pareri non miravano a colpire nessuno:

Il mio video ha mosso parecchie acque. La cosa che non mi ha fatto piacere assolutamente è leggere alcuni articoli in cui io attacco Barbara D’Urso ed il suo programma per avermi contattato da parte degli autori o chi lavora per lavoro epr fare un’intervista. Io ho detto che sono stato contattato da un amico che ha un’agenzia che mi ha chiesto di partecipare a Domenica Live portando dei contenuti (raccontando se stessi aspettando un figlio o disgrazie). Questo mi aveva indispettito. Il mio parere rimane lo stesso: programmi di una certa leggerezza dovrebbero rimanere tali senza marciare sopra determinate cose: va bene l’informazione ma ognuno è libero di fare ciò che vuole […] Leonardo Greco non attacca nessuno in maniera diretta e precisa, ha solo espresso un parere: secondo me, è sbagliato fare dei programmi di una certa leggerezza basandoli su problematiche altrui.

L’ex tronista ha chiarito anche il fatto di essere stato contattato per conto di terzi (e non direttamente dallo staff del programma domenicale di Canale 5) per raccontare gli sviluppi della propria vita sentimentale, lavorativa o familiare. Caso chiuso?

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Domenica Live, Leonardo Greco di Uomini e Donne rifiuta ospitata: “Non è giusto creare audience su problemi di altre persone”

Nelle scorse ore, Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato un video che ha scatenato le immediate reazione degli internauti. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha ammesso di essere contattato da qualcuno, per conto della produzione di Domenica Live, per un’ospitata incentrata su specifici “temi”:

Volevo condividere con voi una telefonata che ho ricevuto da un mio amico. Mi chiede:

– Leo, non è che tu avresti da raccontare qualcosa a Domenica Live?

– In che senso?

– Hanno bisogno di qualche contenuto.

– Ovvero?

– Se ti sta per nascere un figlio o ti è successa una disgrazia o incidente.

Leonardo, in maniera piuttosto ironica (ma seccata), ha rifiutato l’invito non apprezzando questo tipo di televisione:

Io mi metto a ridere perché e gli dico che, al momento, non ho nulla di particolare da raccontare. Ma, tra un paio di settimane, avrò una gastroscopia. Quindi possiamo seguire la dieta che farò in queste settimane ed in diretta l’entrata del tubo in bocca. Sai che figata! Se vogliamo farla più strong il contenuto di Domenica Live, muoio e, poi, vengo a raccontare come sono morto. Io non tollero ste cose. Ognuno è libero di fare cio’ che vuole. Trovo ingiusto fare parte di un programma televisivo basandolo su disgrazie altrui. Sappiamo benissimo che una disgrazia fa più audience di una nascita. E’ giusto creare audience su problemi di altre persone?

Peccato che, forse, il buon Greco dimentica l’apparizione a Pomeriggio 5, datata 2011: in quell’occasione, venne ospitato da Barbara D’Urso per raccontare il superamento della crisi con l’ancora fidanzata Diletta Pagliano.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Tolti gli aggiornamenti sul caso Roberta Ragusa o Elena Ceste, i primi passi della figlia di Maria, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, le vicende dei toy boy della Del Santo, la vita familiare di Katia Pedrotti, Ascanio Pacelli o Guendalina Tavassi, i conflitti tra Carmen Di Pietro e il compagno Giuseppe, il disagio di Manuela Villa, le eredità varie di Bramieri, Dalla e Funari, cosa rimane? Il nulla più assoluto!

Domenica Live