Domenica In, Salvo Sottile saluta la cronaca nera con il caso Rosboch?
Ultima Domenica In con la cronaca nera per Salvo Sottile? Per adesso si parla del Caso Rosboch.
Domenica In apre la puntata del 6 marzo 2016 con Salvo Sottile che torna sul caso Rosboch, con tanto di criminologa e prof. universitario in studio per commentare le azioni di Gabriele Defilippi e della madre Caterina Abbattista. Stando alle dichiarazioni del DG Rai Antonio Campo Dall’Orto, però, questa dovrebbe essere l’ultima volta della cronaca nera nella scaletta del contenitore domenicale di Rai 1.
Proprio questa mattina, infatti, davamo conto delle dichiarazioni del DG Rai a la Repubblica circa la ristrutturazione del programma, da ripensare perché non in linea con l’idea di servizio pubblico. Una scelta concordata con il nuovo direttore di Rai 1, Andrea Fabiano, che probabilmente si trasformerà in un calo di ascolti per il programma di Maurizio Costanzo, che aveva invece puntato molto sulla pagina di cronaca nera da affidare all’ex volto di Quarto Grado.
Cosa ci sarà al posto della pagina di cronaca nera a Domenica In lo scopriremo solo la settimana prossima. Nel frattempo godiamoci l’imperdibile talk su “Siamo un popolo di gelosi?” con Stefano Masciarelli, Federica Gentile, Gianni Nazzaro con la moglie Nada Ovcina, Fabio Testi…