Home Domenica In Domenica In “rotta”: la Balivo si dà agli angeli e Lorella agli Scazzi?

Domenica In “rotta”: la Balivo si dà agli angeli e Lorella agli Scazzi?

Secondo Eva3000 l’ex più amata degli italiani farà Domenica In Diretta per favorire Canale5

pubblicato 27 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:24


Perché Lorella Cuccarini è stata riconfermata a Domenica In Diretta? E cosa ne sarà di Caterina Balivo? A rispondere a entrambe le domande è l’informatissima Gabriella Sassone, nel suo angolo “A tutto gossip” su Eva3000. Pare che ci sia stato un vero e proprio scambio di personalità tra le due contendenti: se la sanguigna Caterina si è ritirata in buon ordine, diventando un “angioletto”, l’ex fatina del varietà ha tirato fuori gli artigli per riprendersi ciò che era suo.

Secondo la Sassone, “l’ex più amata dagli italiani, una che seppur brava al timone dello show domenicale ha portato a casa ascolti davvero magrolini”, è stata decisa nel tenersi stretta il suo programma ad ogni costo. Rispetto alla Balivo, rivale nella trattativa, Lorella ha avuto l’appoggio del Direttore di RaiUno Mazza e dello stesso agente comune, Lucio Presta.

Ma le altre motivazioni che avrebbero favorito la sua rivincita sarebbero altre:

Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul Due in lacrime
Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul Due in lacrime
Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul Due in lacrime
Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul Due in lacrime
Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul Due in lacrime

“Nei corridoi di Viale Mazzini dicono che la Cuccarini, pur di non farsi defenestrare, abbia deciso di dimezzare il suo cachet, di circa 20mila euro a puntata. Ma i più velenosi dicono anche che con una Cuccarini debole nel dì di festa su Raiuno si favorirebbe la concorrenza, ovvero la domenica di Canale 5, la preferita del potente Presta”.

Sempre dalla Sassone apprendiamo che la Balivo si sente profondamente delusa, ma al contempo rassegnata:

“Si è ritrovata con le mani in mano. Il suo manager l’aveva delusa già lo scorso anno, facendola traslocare sulla seconda rete. Lei, pensando di dover trasferirsi nuovamente a Roma per Domenica In, aveva già iniziato a cercare casa. Col compagno Guido Maria Brera aveva già visionato un bellissimo appartamento in Via Margutta: due milioni di euro il costo, ma troppo piccolo per le esigenze della coppia”.

Per consolarsi, pare che la Balivo abbia deciso di debuttare come scrittrice. Sta, infatti, scrivendo un libro con Craig Warwick, l’uomo, ormai famoso, che vede e parla con gli angeli, già collaboratore dell’Fbi e spesso ospite nei suoi programmi. “Il libro parlerà della sua vita speciale e spiegherà che tutti abbiamo un angelo sempre al nostro fianco pronto ad aiutarci”. Più basso profilo di così si muore.

Caterina BalivoDomenica InLorella Cuccarini