Retroscena Blogo: Domenica In, Manuela Zero con Pippo Baudo
La giovane showgirl si occuperà della parte musicale del contenitore di Rai1
Agosto è agli sgoccioli, l’estate è al rush finale e ancora non ci sono notizie ufficiali sulla donna che affiancherà Pippo Baudo nella nuova edizione di Domenica In, al via il prossimo ottobre.
Nelle scorse settimane abbiamo svelato le identità delle showgirl che si sono presentate ai casting con l’aspirazione di diventare valletta (co-conduttrice) di Baudo. Tra queste Diana Del Bufalo, Mimosa Campironi, Carolina Rey, Elena Ballerini, Brenda Lodigiani, Flora Canto e Eleonora Sergio. Abbiamo quindi dato conto anche delle voci secondo cui Andrea Delogu sarebbe ben vista dal conduttore.
Oggi aggiungiamo un’altra informazione. Infatti, secondo quanto risulta a Blogo, nel cast della storica trasmissione della domenica pomeriggio di Rai1 dovrebbe esserci Manuela Zero.
Si tratta della giovane attrice dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, Il professor Cenerentolo, in cui interpretava il ruolo di una ragazza che si innamora della protagonista (Laura Chiatti). La Zero ha anche un passato televisivo: infatti nel 2015 ha partecipato a Forte Forte Forte arrivando in finale con Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli e Stefano Simmaco (fu quest’ultimo a vincere il talent flop di Rai1 con Raffaella Carrà).
Alla Zero, anche ballerina e cantante, dovrebbe essere affidata la parte musicale del contenitore domenicale. Resta invece ancora da scoprire il nome della vera e propria valletta di Baudo per il momento ancora top secret.