Domenica in e gli ospiti della trentaquattresima puntata (Anteprima TvBlog)
Anticipazioni, ospiti, temi, argomenti, insomma tutto quello che c’è da sapere sulla puntata del 5 maggio di Domenica In, programma diretto e condotto da Mara Venier
Eccoci al nostro consueto appuntamento settimanale per raccontarvi il menu della nuova puntata di Domenica in, che andrà in onda domenica 5 maggio 2024 a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1. Puntata come sempre ricca di ospiti e temi per intrattenere il pubblico che deciderà di passare questo giorno di festa davanti ai teleschermi di Rai1 in compagnia di Mara Venier.
- Il ricordo di Toto Cutugno a Domenica in con il figlio Niko e tanti suoi amici
- Il ricordo di Toto Cutugno con Parietti, Banfi, Spagna e Giordano
- I successi di Umberto Tozzi in attesa del suo ultimo tour
- Il cinema con Ornella Muti, Michele Placido e Lina Sastri
- Diodato ed il lancio di “Una nessuna centomila in Arena con Fiorella Mannoia ed Amadeus
- Il ricordo di Toto Cutugno a Domenica in con il figlio Niko e tanti suoi amici
- Il ricordo di Toto Cutugno con Parietti, Banfi, Spagna e Giordano
- I successi di Umberto Tozzi in attesa del suo ultimo tour
- Il cinema con Ornella Muti, Michele Placido e Lina Sastri
- Diodato ed il lancio di “Una nessuna centomila in Arena con Fiorella Mannoia ed Amadeus
Il ricordo di Toto Cutugno a Domenica in con il figlio Niko e tanti suoi amici
Si parte con uno spazio dedicato ad uno dei cantautori più prolifici del panorama musicale nazionale e anche personaggio televisivo. La trentaquattresima puntata di Domenica in si aprirà con uno spazio dedicato a Toto Cutugno. Per parlare di lui, cosi come è accaduto con Walter Chiari, sarà presente il figliolo Niko Cutugno. Poi si uniranno a Mara e a Niko per parlare di Toto dei personaggi che hanno avuto modo di conoscerlo.
Il ricordo di Toto Cutugno con Parietti, Banfi, Spagna e Giordano
Per la precisione a parlare di Toto Cutugno, insieme al figlio Niko, ci saranno Alba Parietti, con cui Toto ha condotto una edizione di Domenica in. Poi l’attore Lino Banfi, che ha condiviso pure lui una edizione di Domenica in. Ospiti poi di questo spazio anche la cantante Ivana Spagna ed il giornalista Paolo Giordano. Ivana Spagna poi si esibirà cantando il brano “Sarà bellissimo” con il gruppo de I legno.
I successi di Umberto Tozzi in attesa del suo ultimo tour
Poi ancora musica e ancora musica di serie A con uno dei nostri cantautori collezionisti di maggiori successi. Ospite di Mara Venier sarà Umberto Tozzi, che oltre a fare una lunga chiacchierata con la conduttrice, sarà protagonista di un medley musicale fatto dei suoi più grandi successi: “Ti amo” e “Gloria” scritti insieme al grande Giancarlo Bigazzi. Tozzi annuncerà poi a Domenica in il suo tour “The final tour, l’ultima notte rosa“, che segnerà il suo addio alle scene.
Il cinema con Ornella Muti, Michele Placido e Lina Sastri
Cinema poi con due amici di zia Mara e di Domenica in, ovvero Michele Placido ed Ornella Muti che parleranno dei 50 anni dall’uscita del film di Mario Monicelli “Romanzo popolare“. Sempre per il cinema ospite della puntata del 5 maggio di Domenica in l’attrice Lina Sastri per parlare del suo film “La casa di Ninetta” di cui è anche regista.
Diodato ed il lancio di “Una nessuna centomila in Arena con Fiorella Mannoia ed Amadeus
Si torna poi alla musica con il vincitore di Sanremo 2020 Diodato, che presenterà il suo singolo “Ti muovi” che ha partecipato all’ultimo Festival della canzone italiana. Collegamento poi con l’Arena di Verona per il lancio dello show di mercoledì 8 maggio di Rai1 “Una nessuna centomila in Arena” condotto da Fiorella Mannoia ed Amadeus.
L’appuntamento dunque è per la trentaquattresima puntata di Domenica in a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1 il prossimo 5 maggio 2024, il tutto diretto e condotto come sempre da Mara Venier.