Domenica in e gli ospiti della trentunesima puntata (Anteprima TvBlog)
Anticipazioni, ospiti, temi, argomenti, insomma tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata del programma diretto e condotto da Mara Venier
Eccoci al nostro consueto appuntamento settimanale per raccontarvi il menu della nuova puntata di Domenica in, che andrà in onda domenica 14 aprile 2024 a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1. Puntata come sempre ricca di ospiti e temi per intrattenere il pubblico deciderà di passare questo giorno di festa davanti ai teleschermi di Rai1 in compagnia di Mara Venier.
The voice senior a Domenica in
Si parte con uno spazio tutto dedicato all’ultimo successo di Rai1 nel campo dell’intrattenimento prime time: The Voice senior. Ospiti di domenica di Mara Venier saranno alcuni protagonisti di questo spettacolo musicale prodotto in collaborazione con la Fremantle di Marco Tombolini. Naturalmente fra gli ospiti la vincitrice dell’edizione appena terminata del varietà di Rai1, ovvero Diana Puddu. Poi in studio domenica da Mara ci saranno Sonia Zanzi del team di Clementino, Mario Rosini del team Arisa, Vittorio Centrone del team di Loredana Bertè e Luca Minnelli della squadra di Gigi D’Alessio.
Il prossimo matrimonio di Diletta Leotta, il talento di Leo Gullotta e la musica di Ermal Meta
Spazio poi ad una lunga intervista a Diletta Leotta, prossima sposa a Vulcano, esattamente il prossimo 22 giugno. Per questo motivo vedremo una sfilata di abiti da sposa. Poi ospite della trentunesima puntata di Domenica in l’attore Leo Gullotta. La musica poi con Ermal Meta che presenterà il suo nuovo singolo “L’unico pericolo“.
Ferzan Ozpetek dall’amica Mara ed il suo “Cuore nascosto”
Arriva poi un caro e vecchio amico di Domenica in e di Mara Venier, ovvero il regista Ferzan Ozpetek, che presenterà il suo romanzo “Cuore nascosto”. Si chiude poi con Franco Ricciardi che presenterà un medley di brani, fra i quali “Terre luntane” e “Te voglio troppo bene“.
L’appuntamento dunque è per la trentunesima puntata di Domenica in a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1 il prossimo 14 aprile 2024, il tutto diretto e condotto come sempre da Mara Venier.