Domenica Cinque – la prima puntata di Panicucci (“La d’Urso? Mai sentita!”) e Brachino in semi-liveblogging. Lei “copia” studio, lanci e facce, lui flemmatico
L’abbiamo fatto con la d’Urso, per par condicio lo faremo anche con la Panicucci. Il restyling in corso d’opera di Domenica Cinque “si merita” un semi-liveblogging, con aggiornamento in tempo reale dei momenti più salienti.Via Corazzon, dentro la sigla di Fargetta cantata dalla moglie. Via Nora Mogalle, dentro Norma Silvestri. Via la vecchia band, dentro
L’abbiamo fatto con la d’Urso, per par condicio lo faremo anche con la Panicucci. Il restyling in corso d’opera di Domenica Cinque “si merita” un semi-liveblogging, con aggiornamento in tempo reale dei momenti più salienti.
Via Corazzon, dentro la sigla di Fargetta cantata dalla moglie. Via Nora Mogalle, dentro Norma Silvestri. Via la vecchia band, dentro Monica Hill e Pasqualino Maione reduci da Amici. E poi, ancora, tra gli ospiti attesi Nek, Max Biaggi e Alessia Marcuzzi.
La prima parte sarà all’insegna della cronaca con Claudio Brachino, la seconda sdoganerà le Breakfast news di Mattino Cinque in (rissosa?) versione domenicale, all’interno dell’ennesimo angolo autocelebrativo Casa Panicucci. Staremo a vedere!
SEGUI QUI IL SEMI-LIVEBLOGGING DI DOMENICA CINQUE
Domenica Cinque – il debutto di Panicucci e Brachino
Domenica Cinque – il debutto di Panicucci e Brachino