Home Domenica Live Domenica Cinque – Fabrizio Corona “inviato” al matrimonio di William e Kate

Domenica Cinque – Fabrizio Corona “inviato” al matrimonio di William e Kate

Il matrimonio di William e Kate sta per imperversare a daytime unificati, con le bizzarrie che solo la cronaca rosa legittima. Se La7d si prepara alla diretta integrale, a partire dalle 11.30 di venerdì 29 aprile, il nuovo reality di Italia1 uMan – Take control, che parte nella sera dello stesso giorno, promette di aprire

pubblicato 14 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:16


Il matrimonio di William e Kate sta per imperversare a daytime unificati, con le bizzarrie che solo la cronaca rosa legittima. Se La7d si prepara alla diretta integrale, a partire dalle 11.30 di venerdì 29 aprile, il nuovo reality di Italia1 uMan – Take control, che parte nella sera dello stesso giorno, promette di aprire con uno sketch-parodia sulle nozze dell’anno, realizzato dai due conduttori.

Restando in tema (di evento mediatico o parodie, stabilitelo voi), anche Videonews – come anticipato da Federica Panicucci in questi ultimi giorni – non starà a guardare. Ed è Spicca Ciance su Vanity Fair a svelare l’inviato speciale mandato a Londra per l’occasione.

Ebbene, sarà nientemeno che il cronista d’assalto Fabrizio Corona, nuova leva giornalistica della testata Mediaset, a seguire il grande evento per Domenica Cinque. L’ex re dei paparazzi figurerà tra gli inviati di Mediaset alle nozze reali in Inghilterra.

Per Corona sarà la “consacrazione” vera e propria da giornalista di spettacoli, che lo vedrà a breve editore di un nuovo settimanale di gossip (mentre è già nata la sua web tv Corona’s Stars).

Peccato che la Rodriguez non possa proprio seguire in Inghilterra il suo fidanzato: in quello stesso giorno – salvo soppressioni dell’ultima ora – sarà impegnata in Italia per condurre Ciak, si canta.

Domenica Live