Domani a Scherzi a Parte vittima anche Belen Rodriguez e Melita Toniolo
Andrà in onda domani, alle 21.10 su Canale 5, la quinta puntata di Scherzi a Parte. Lo show condotto dal trio Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Dopo l’ovvia battuta d’arresto negli ascolti, dovuta alla contemporaneità con il Festival di Sanremo, lo storico programma di Fatma Ruffini punta a riprendersi la leadership del giovedì
Andrà in onda domani, alle 21.10 su Canale 5, la quinta puntata di Scherzi a Parte. Lo show condotto dal trio Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Dopo l’ovvia battuta d’arresto negli ascolti, dovuta alla contemporaneità con il Festival di Sanremo, lo storico programma di Fatma Ruffini punta a riprendersi la leadership del giovedì sera schierando molte vittime illustri. In studio, a commentare i filmati degli scherzi subiti, ci saranno Ciccio Graziani, Giobbe Covatta, Cesare Paciotti, Melita Toniolo e Ramona Badescu.
Le sorprese però non finiscono qui, dopo il tremendo scherzo del tatuaggio a Claudio Amendola arriva il turno di Belen. Alla soubrette argentina è stato fatto credere che in un’intervista a Panorama ci fossero sue presunte dichiarazioni nelle quali stroncava Scherzi a Parte. L’ex naufraga dell’Isola scoppia in lacrime e con la consueta cattiveria gli autori hanno registrato le sue reazioni per ore, rincarando progressivamente la dose.
In questo giovedì parte anche la fiction di RaiUno Butta la Luna 2 sul tema dell’immigrazione e dell’integrazione con Fiona May, Chiara Conti, Giuliano Gemma e la partecipazione di Lola Ponce, che andrà a contendere il maggior numero possibile di telespettatori a Scherzi a Parte, voi potete esprimere la vostra preferenza nel nostro game pubblicato in testa a questo post.
Dopo il salto potete trovare la fotogallery delle due bellezze presenti a Scherzi a Parte, Belen Rodriguez e Melita Toniolo.