Doctor Who realizzato in stile anime: il video
Doctor Who è una popolare serie sci-fi della tv britannica prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Narra delle avventure di un viaggiatore del tempo noto come “il Dottore”, capace di muoversi negli anni attraverso una macchina chiamata Tardis che aveva l’insolito aspetto di una Police Box, una di quelle cabine telefoniche azzurra grazie alle
Doctor Who è una popolare serie sci-fi della tv britannica prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Narra delle avventure di un viaggiatore del tempo noto come “il Dottore”, capace di muoversi negli anni attraverso una macchina chiamata Tardis che aveva l’insolito aspetto di una Police Box, una di quelle cabine telefoniche azzurra grazie alle quali i poliziotti britannici comunicavano tra loro.
Dando un’occhiata in rete ho scoperto che ci sono parecchi tentativi di trasformare uno tra i telefilm più longevi (sono state prodotte 26 stagioni) in una serie anime (guardate qui). Gli omaggi dei fan si susseguono incessantemente. Eccone uno, che sembra ben fatto e si snoda sulla mitica colonna sonora del 1963. Se siete incuriositi date uno sguardo anche voi. L’autore del cartoon lo trovate su Deviantart.