DNA2 arriva su Cultoon
Ad aprile, sul canale satellitare Cultoon (ogni giorno alle 06.50, 10.10, 14.00, 17.45, 21.35, 23.45, 02.15), parte la nuova serie DNA2 (Dokokade Nakushita Aitsuno Aitsu) prodotta del 1994 e tratta dal manga omonimo di Masakazu Katsura.Karin Aoi e’ una DNA Operator che viaggia nel tempo per cambiare la storia. Junta Momonari é un adolescente complessato
Ad aprile, sul canale satellitare Cultoon (ogni giorno alle 06.50, 10.10, 14.00, 17.45, 21.35, 23.45, 02.15), parte la nuova serie DNA2 (Dokokade Nakushita Aitsuno Aitsu) prodotta del 1994 e tratta dal manga omonimo di Masakazu Katsura.
Karin Aoi e’ una DNA Operator che viaggia nel tempo per cambiare la storia. Junta Momonari é un adolescente complessato afflitto da un problema particolare: in presenza di una ragazza, anche vestita, al solo guardarla o sfiorarla, viene assalito da un attacco incontrollabile di vomito. Anche solo quando sfoglia un giornale un po’ ‘scollacciato’.
Nel futuro in cui vive Karin la gente è oppressa dalla sovrappopolazione e siamo ai limiti del collasso. Per questo motivo l’agenzia Oharu decide di mandarla indietro nel tempo di 100 anni, per trovare lo studente Junta Momonari. E Kari vuole risolvere presto la questione, anche perché vuole tornare alla base per esaudire i propri sogni: avere una casa con un grande giardino, un animaletto domestico, e un marito dolce. Ma l’incontro con Junta cambierà le cose perchè si innamorerà di lui.
Contro ogni aspettativa, il destino vuole che Junta diventi il MegaPlayboy: nel corso di un vita, il MegaPlayboy avrà 100 figli, che a loro volta avranno 100 figli ciascuno. La missione di Karin Aoi é impedire che Junta si trasformi nel MegaPlayboy. Riuscirà nell’intento?
DNA2 (leggete: dna square), di genere fantasy-sentimentale, é piena di scene sexy, combattimenti un po’ inusuali, divertenti gag e colpi di scena. Se volete un’anticipazione guardate il video e fatevi qualche risata.