Home Dio li fa e poi li accoppia: su Tv2000 Licia Colò e Alessandro Antonino parlano della vita di coppia

Dio li fa e poi li accoppia: su Tv2000 Licia Colò e Alessandro Antonino parlano della vita di coppia

Dio li fa e poi li accoppia: arriva su Tv2000, il programma nato da Casa Colò che parla di vita di coppia.

pubblicato 15 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:45

Da lunedì 17 ottobre su Tv2000 andrà in onda Dio li fa e poi li accoppia, il nuovo programma condotto da Licia Colò e da suo marito Alessandro Antonino, che vuole riflettere serenamente sulla vita di coppia e sulle sue problematiche.

Nei quarantacinque minuti di ogni puntata, Licia Colò e Alessandro Antonino dibatteranno del tema “coppia”, trattando questioni pratiche di tutti i giorni, riflettendo sui sentimenti e sui cambiamenti della società, insieme ad esperti, come psicologi, biologi, nutrizionisti, chimici, sessuologi e naturalisti, e dando la parola al pubblico, composto da coppie, che dirà la propria su argomenti come gelosia, compromessi, salute, risparmio energetico, convivenza con gli animali, diete e scelte di vita.

Licia Colò aveva annunciato il suo programma ai microfoni di Blogo:

La novità è rappresentata da Dio li fa e poi li accoppia, potremmo dire anche Dio li fa e poi li scoppia. Siamo io e mio marito Alessandro Antonino – noi lavoriamo insieme da tanti anni ormai – in questo caso è un programma basato sulla coppia, sulla vita di coppia e su come le coppie affrontano i vari momenti della quotidianità. E’ abbastanza divertente, nel senso che ho scoperto dopo qualche anno di matrimonio, che vivere in coppia è la cosa più difficile al mondo… però ho scoperto anche di non essere l’unica perché quasi tutte le coppie che ho conosciuto, per resistere devono usare la testa, usare il cuore e farsi guidare anche da persone che ci possono aiutare.

Dio li fa e poi li accoppia, nato da Casa Colò (in onda la scorsa stagione sulle frequenze di InBlu Radio), andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 12.20 su Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre, 18 di TivuSat e 140 di Sky) e in streaming su www.tv2000.it

Tv2000