Devious Maids, la terza stagione su Comedy Central: un altro mistero sconvolge le ville di Beverly Hills
Su Comedy Central (canale 124 di Sky) la terza stagione di Devious Maids. Un omicidio coinvolge le ville in cui lavorano le protagoniste che, oltre al lavoro, devono affrontare anche altri problemi
A Beverly Hills la vita è comoda ma anche piena di insidie, stando a quanto si raccontano le domestiche protagoniste di Devious Maids: la terza stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 22:00 su Comedy Central (canale 124 di Sky), affronta un nuovo mistero, mentre le quattro donne delle pulizie sono alle prese con alti e bassi del loro lavoro e non solo.
-Attenzione: spoiler-
La terza stagione parte dopo la sparatoria avvenuta al matrimonio di Rosie (Dania Ramirez) e Spence (Grant Show). La ragazza è stata ferita ed è ricoverata in ospedale, mentre lui, alle prese con una carriera da attore in declino, è costretto ad accettare qualsiasi ruolo pur di lavorare. I due, però, dovranno anche affrontare il ritorno di Ernesto Falta (Cristián de la Fuente), il marito di Rosie che lei credeva morto.
Zoila (Judy Reyes), intanto, tiene segreta la propria gravidanza, ma sopratutto non sa se il figlio sia del suo ex marito Pablo (Alex Fernandez) o di Javier (Ivan Hernandez). Carmen (Roselyn Sánchez), ha ancora una relazione clandestina con l’agente immobiliare Sebastien (Gilles Marini), che però ha difficoltà a lasciare la moglie, mentre Marisol (Ana Ortiz), dopo il successo del suo libro, decide di aprire un’agenzia di collocamento per domestiche, in cui farà conoscenza di Jesse Morgan (Nathan Owens), anche lui in cerca di lavoro.
Tornano a Beverly Hills, invece, Taylor (Brianna Brown) e Michael (Brett Cullen): i due hanno adottato Katy (Grecia Merino), bambina introversa. Per aiutarla ad integrarsi, assumono un’altra domestica, Blanca (Naya Rivera, Glee), giovane ragazza che lavora per mantenersi agli studi, e che sarà protagonista del caso che coinvolgerà le protagoniste. Tra i giardini delle ville in cui lavorano, infatti, compaiono resti umani, che riconducono all’omicidio di un istruttore di tennis del club in cui vanno i ricchi proprietari delle case. Un mistero che porterà le quattro protagoniste ad indagare, scoprendo verità tenute nascoste relative anche ai loro datori di lavoro.
Non mancano, però, i momenti comici, legati soprattutto alle dinamiche tra domestiche e proprietari delle ville: Evelyn (Rebecca Wisocky) ed Adrian (Tom Irwin) cercano di rimediare al loro matrimonio attraverso una pratica inconsueta, mentre Genevieve (Susan Lucci) avrà una relazione con il suo medico, il Dr. Christopher Neff (John O’Hurley), che però non convince Zoila.
Tra dramma e comedy, Devious Maids non perde di vista il proprio obiettivo, ovvero quello di svelare il lato segreto delle vite agiate di Beverly Hills attraverso il punto di vista di chi nelle ville ci lavora e conosce più di chiunque altro i vizi e le manie di chi le abita. Una formula che permette agli autori di dare ai personaggi storyline a tratti comiche ed a tratti più serie, che incuriosiscono il pubblico e che danno alla serie tv un’atmosfera capace di cambiare a seconda delle occasioni.