Home Detto Fatto Detto fatto, Caterina Balivo piange nell’ultima puntata di Natale per una sorpresa

Detto fatto, Caterina Balivo piange nell’ultima puntata di Natale per una sorpresa

Detto fatto torna su RaiDue il 7 gennaio 2014 alle 14.45 fino alle 17.00, dopo la soap Pasion prohibida

pubblicato 25 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:17

Chi ha visto in questi ultimi giorni Detto fatto si sarà accorto del bellissimo spirito natalizio portato da RaiDue nelle case degli italiani. Tutto merito del grandissimo spirito di squadra che Caterina Balivo è riuscita a realizzare dal nulla: giorno per giorno ha confezionato un programma “di clima” con i tutor (che inizialmente non conoscevano i tempi del daytime, mentre ora sono spontanei e televisivi insieme).

Ieri è andata in onda l’ultima puntata dell’anno, che ha riportato un ottimo 8.66% di share e 1.236.000 spettatori. Ora il programma si fermerà fino all’anno nuovo, salvo due speciali inediti di un’ora e mezza dedicati al Capodanno, trasmessi il 30 e il 31 dicembre.

Mai come nella puntata della vigilia il factual Rai – nonostante la scarsezza di budget – è diventato “magico”, dalla presenza di Babbo Natale in studio – con Giulio Base vestito da uno dei suoi folletti – al collegamento con il presepe vivente, passando per i tutorial sui costumi delle principesse Disney e il coro gospel in studio.

Ma il momento topico è stata la sorpresa ricevuta dalla conduttrice sui titoli di coda. La sua dolcissima sorella pediatra, già intervenuta in trasmissione, le ha scritto via rvm una lettera, facendola commuovere con queste parole:

“Ho avuto modo quest’anno di entrare nella famiglia di Detto fatto e rendermi conto di quanto impegno e quanta dedizione metti nel tuo lavoro. Te lo devo dire, sono molto orgogliosa di te. Sono qui per dirti di continuare così. Quest’anno ti ha regalato tante soddisfazioni, mi auguro che il 2014 sia ancora migliore”.

Caterina si è, poi, così congedata dal pubblico:

“In questi giorni abbiamo provato a portare un po’ di spirito natalizio nelle vostre Case. Ci abbiamo provato con tutti questi addobbi meravigliosi. Vorrei fare un appello al Direttore di rete, al Direttore generale, vorrei tenere l’albero fino al 30 maggio perché veramente ci piace tanto”.

Ora l’appuntamento con Detto fatto è dal 7 gennaio 2014 alle 14.45 fino alle 17.00. A precederlo il nuovo esperimento di RaiDue con la soap Pasion Prohibida, che potrebbe diventare il nuovo Segreto del daytime Rai e dare un ottimo traino alla Balivo.Caterina Balivo piange a Detto fatto

Caterina Balivo piange a Detto fatto

Caterina BalivoDetto Fatto