pubblicato 18 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 22:34
Attraverso i social, Bianca Guaccero ha negato ogni tipo di rivalità con Caterina Balivo, la conduttrice che da settembre sostituirà nella nuova stagione di Detto Fatto. L’attrice ha risposto via Instagram ad un articolo apparso sul web:
Visto che nell’epoca dei social, esiste la possibilità di ribattere e di esprimersi in prima persona, approfitterò del mezzo, per dire la mia. Per quanto in molti cerchino una rivalità a tutti i costi, con l’intento di scatenare una sorta di appetibile “bagarre” mediatica tra me e Caterina… ribadisco e sottoscrivo, che non ho e non potrei avere assolutamente nulla contro una professionista come lei, che stimo professionalmente e umanamente. Probabilmente la stampa cerca titoli sensazionalistici per attirare il pubblico… oppure gioca con le parole, creando (con astuzia) sottili ambiguità nei significati… ma, da parte mia c’è e resta grande considerazione, verso chi ha creduto in un sogno, rendendolo una realtà importante, come ha fatto Caterina Balivo. Prendo in consegna un’eredità notevole, un onore-onere verso il quale mi impegnerò con tutta l’anima. Perciò, in bocca al lupo a noi!!! E in bocca al lupo a tutti quelli che stanno lottando, per raggiungere ciò che più desiderano in questa vita.
Chissà se questo apprezzabile fair play si conserverà anche durante la stagione, a dati di ascolto noti, visto che la Balivo andrà in onda su Rai1 proprio nella stessa fascia oraria di Detto Fatto.
Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Detto Fatto, Bianca Guaccero: "Nessuna rivalità con Caterina Balivo" inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.