Detail, Desperado e Treadstone per la Cbs, Spirits per The Cw, dal creatore di Csi
E’ un inverno pieno di lavoro, quello di Anthony Zuicker (foto). La Dare To Pass, la casa di produzione del creatore di “Csi”, ha infatti in ballo numerose serie, alcune delle quali sono già state vendute alla Cbs ed a The Cw, che decideranno in seguito se mandarle in onda.Per quanto riguarda la Cbs, Zuicker
E’ un inverno pieno di lavoro, quello di Anthony Zuicker (foto). La Dare To Pass, la casa di produzione del creatore di “Csi”, ha infatti in ballo numerose serie, alcune delle quali sono già state vendute alla Cbs ed a The Cw, che decideranno in seguito se mandarle in onda.
Per quanto riguarda la Cbs, Zuicker si sta occupando di “Detail”, serie che si ispira alla vita delle guardia del corpo delle star Kim Maree Penn e racconta di un’agenzia di bodyguard al femminile. A scrivere lo show c’è Sarah Thorp (“Il cacciatore di ex”, “La tela dell’assassino”). Questo progetto si aggiunge agli altri due precedentemente annunciati.
Uno è “Desperado”, serie ambientata in Texas con protagonisti un gruppo di poliziotti il cui stile di vita si ispira ai cowboy di un tempo, l’altro è “Treadstone”, che sviluppa le avventure della società segreta creata nei libri di Robert Ludlum. L’obiettivo di questa serie, in particolare, vuole essere quello di raccontare la vita delle moderne spie: “Ci ha affascinato l’idea che ci siano delle spie nelle città che vivono in mezzo a noi ogni giorno”, ha spiegato Zuicker.
Per The Cw, invece, l’autore sta sviluppando “Spirits”, serie che vorrebbe unire “Paranormal Activity”, “Csi” e “Streghe”. Scritto da Jesse Alexander (“Lost”, “Alias”, “Heroes”), lo show vede come protagoniste tre ragazze che cercano di risolvere dei casi che hanno a che fare col paranormale.
La casa di produzione di Zuicker (impegnato anche col digital thriller “Level 26”, il cui personaggio di Sqweegel è apparso in “Csi”), però, sta preparando altre idee: “Cyber Crimes”, in cui si dà importanza ai reati online ed ai pirati informatici, era già stato proposto alla Cbs, “Enigma” (un moderno Sherlock Holmes scritto da Ed Whitmore), “Rift” -poliziesco in cui i protagonisti viaggiano nel tempo-, “The Seekers”, indagini con protagonisti dei ragazzi, da trasmettere su una rete giovane, ed il riadattamento di “Level 26” per una rete via cavo.
[Via DeadlineHollywood]