Desperate Housewives, Dr. House, Grey’s anatomy, Private Practice, Brothers and sisters, Castle e Glee: spoiler sui finali (aggiornato)
UPDATE: dopo il salto trovate anche gli spoiler sul finale di “Grey’s anatomy”. La stagione televisiva volge al termine, e con essa anche i telefilm americani che hanno tenuto incollati alla tv milioni di spettatori. Prima di salutare e dare appuntamento all’autunno, però, preparatevi ad una serie di colpi di scena che vi faranno venire
UPDATE: dopo il salto trovate anche gli spoiler sul finale di “Grey’s anatomy”.
La stagione televisiva volge al termine, e con essa anche i telefilm americani che hanno tenuto incollati alla tv milioni di spettatori. Prima di salutare e dare appuntamento all’autunno, però, preparatevi ad una serie di colpi di scena che vi faranno venire voglia di vedere i nuovi episodi il prima possibile.
Le “season finale” della maggior parte dei telefilm arriverà a maggio, ma già ora circolano alcune indiscrezioni su cosa dovremo aspettarci nelle ultime puntate degli show più popolari: parliamo di “Desperate Housewives”, “Dr. House”, “Grey’s anatomy”, “Private Practice”, “Brothers and sisters”, “Castle” e “Glee”.
Se volete avere qualche notizia su cosa succederà nelle ultime puntate di questi show, cliccate dopo il salto. Se invece non volete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui nella lettura.
“Desperate Housewives” (16 maggio), episodio “I Guess This is Goodbye”: se il mistero di stagione, relativo al passato di Angie, si concluderà con il coinvolgimento di Gabrielle, un altro verrà a galla. Intanto, Susan e Mike dovranno affrontare la crisi economica con una decisione che cambierà le loro vite, Bree sarà alle prese con un segreto che nasconde da anni e che dovrà svelare per sfuggire a Jeremy e Lynette partorirà in circostante poco piacevoli, ovvero in presenza dello strangolatore di Wisteria Lane. A questo si aggiunga una grossa esplosione nei dintorni.
“Dr. House “ (17 maggio), episodio “Help me”: House sta davvero meglio dopo aver smesso di prendere il Vicodin? Nonostante abiti con Wilson, il protagonista non è del tutto fuori dalla dipendenza. Sapremo qualcosa di più della terapia che ha intrapreso col Dr. Nolan, visto ad inizio stagione, e qualcuno dal passato gli farà visita. Il contratto di Tredici e Taub volge al termine, ma per uno di loro ci sarà un mistero che sarà risolto nella prossima stagione. E la Cuddy? Inizierà a capire qualcosa di più sui suoi sentimenti per House e per Lucas.
“Grey’s anatomy” (20 maggio), episodi “Sanctuary” e “Death and All His Friends”: nel primo episodio, arriverà una grossa emergenza come mai al Seattle Grace. Nel secondo, le abilità chirurgiche di Meredith e Cristina saranno messe duramente alla prova.
“Private Practice” (13 maggio), episodio “The End of a Beautiful Friendship”: La gravidanza di Maya non prosegue bene, e si ritroverà in sala operatoria con Addison, Amelia e Fife. Sam avrà a che fare con la vittima di un incidente, Cooper farà un’ultimo tentativo con Charlotte ma a colpire l’Ocean Wellness sarà, soprattutto, la morte di uno dei protagonisti.
“Brothers and sisters” (16 maggio), episodio “On the Road Again”: i Walker cercano di risollevarsi dai guai finanziari con uno degli investimenti segreti di William. Robert ha trovato un nuovo lavoro, ma questo metterà a rischio la sua salute, e gli sposi freschi di matrimonio Justin e Rebecca sono alle prese con la prima crisi.
“Castle” (17 maggio), episodio “Deadly game”: dopo due anni, Castle e Beckett ammetteranno di provare qualcosa l’uno per l’altra, prendendo una decisione. Qualsiasi sia, Castle dovrà vedersela col nuovo ragazzo di Beckett la quale, invece, dovrà scegliere tra i due uomini.
“Glee” (8 giugno), episodio “Regionals”: arrivano le regionali, ed i New Directions si scontreranno con i Vocal Adrenaline. Alla gara, sarà presente una giuria d’eccezione, composta dal cantante Josh Groban (già visto in un episodio), Olivia Newton-John e…Sue Silvester!
[Via (e foto da) EntertainmentWeekly]