Desperate Housewives 8, Dana Delany e Kyle MacLachlan tornano per il finale
Dana Delany (Katherine), Kyle MacLachlan (Orson) ed Andrea Bowen (Julie) tornano nell’ultima stagione di Desperate Housewives
Il finale di un telefilm che è diventato un fenomeno in tutto il mondo deve essere come si deve, nonchè essere l’occasione per richiamare sul set alcuni degli attori che hanno reso popolare la serie nel tempo. A questa regola non sfugge “Desperate Housewives 8”, ultima stagione della serie della Abc, nella quale rivedremo Dana Delany, Kyle MacLachlan ed Andrea Bowen.
La prima, che ha interpretato Katherine dalla quarta stagione alla sesta, aveva già espresso qualche tempo fa il desiderio di tornare sul set del telefilm prima che chiudesse. L’attrice aveva lasciato la serie anche per lavorare a “Body of proof”, giunto ora alla seconda stagione.
MacLachlan, invece, interprete di Orson, ha fatto parte del cast fin dalla seconda stagione, per poi abbandonare il set l’anno scorso, complice anche una storyline che non aveva più spazio per il suo personaggio. La Bowen, invece, ha interpretato Julie, la figlia di Susan, fin dalla prima stagione della serie, ed in effetti non ha mai lasciato lo show, comparendo di tanto in tanto (l’ultima volta l’anno scorso).
Non si sa ancora come e quando i tre compariranno, ma è probabile che i loro personaggi tornino a Wisteria Lane anche per più di un episodio. Ad ogni modo, i loro nomi vanno spuntati in quella lista immaginaria di personaggi che abbiamo visto nel corso delle stagioni della serie e che i fan vorrebbero rivedere ancora una volta.
Ci sarà occasione, allora, per rivedere il giardiniere John (Jesse Metcalfe), il ribelle Andrew (Shawn Pyfrom), il sindaco Victor ( John Slattery) o, grazie al potere dei flashback, Karl (Richard Burgi) ed Edie (Nicollette Sheridan, quest’ultima più improbabile, visti i precedenti con Marc Cherry)? Solo il tempo(e, forse, anche le richieste dei fan) lo diranno.
[Via EntertainmentWeekly]