Desperate Housewives 7, la prima foto ufficiale. Nel cast Reggie Austin, e Kathryn Joosten critica Mad Men
Le immagini promozionali di “Desperate Housewives” nascondono sempre un significato più profondo, relativo alle nuove puntate ed ai personaggi. Emblematica, quindi, la prima foto rilasciata dalla Abc della settima stagione dello show, in onda in America a settembre.Come potete vedere in alto, al centro dell’immagine non c’è una delle protagoniste storiche dello show, ma la
Le immagini promozionali di “Desperate Housewives” nascondono sempre un significato più profondo, relativo alle nuove puntate ed ai personaggi. Emblematica, quindi, la prima foto rilasciata dalla Abc della settima stagione dello show, in onda in America a settembre.
Come potete vedere in alto, al centro dell’immagine non c’è una delle protagoniste storiche dello show, ma la new entry Vanessa Williams che, dopo la chiusura di “Ugly Betty”, è entrata nel cast della serie di Marc Cherry promettendo di creare un po’ di trambusto.
Il fatto che sia collocata in quel modo vorrà forse dire che ruberà la scena a Bree, Gabrielle, Lynette e Susan? Una cosa sembra certa: l’ambientazione western scelta dalla produzione vuole dire che quest’anno, a Wisteria Lane, nessuno sarà al sicuro… Nell’attesa, nel cast della serie è arrivato Reggie Austin, visto in “Life Unexpected” nei panni di Jamie. Dopo il salto, spoiler sul suo personaggio.
Austin sarà Doug, marito di Renee, personaggio interpretato dalla Williams. Doug è un giocatore di baseball, la cui carriera non va però al pari della sua vita matrimoniale, tant’è che Renee potrebbe buttare gli occhi su Keith (Brian Austin Green), nuovo personaggio che farà colpo su Bree (Marcia Cross).
Intanto, Kathryn Joosten, meglio nota come la Signora McKlusky, ha espresso i suoi dubbi su un altro show molto famoso, ovvero “Mad Men”. L’attrice non critica la serie, ma la quantità eccessiva di fumo che si vede nelle puntate. E se viene detto da una persona che ha combattuto contro il cancro a causa del fumo per due volte, forse vorrà dire qualcosa:
“Penso che dovrebbero almeno mettere un avviso all’inizio della puntata in cui dicono che il fumo è pertinente coi tempi ed i luoghi dello show e che non è raccomandato perchè causa il cancro”.
Consapevole che il fumo negli anni ’60 era una moda irrinunciabile, l’attrice quindi chiede ai produttori di “Mad Men” un gesto che, forse, sembrerebbe superfluo ma che potrebbe sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema. Proprio la Joosten, durante le riprese della sesta stagione di “Desperate Housewives”, dovette allontanarsi per le cure contro la malattia, e chiese di inserire la vicenda nella storyline del suo personaggio.