Demi Moore guest star (ricorrente) in The Beautiful Life? The Cw smentisce
UPDATE: The Cw ha smentito la notizia secondo cui Demi Moore sarebbe una guest star di “The Beautiful Life”. “Non è vero”: questo il secco commento rilasciato da un portavoce del network.Ecco un esempio di come l’essere sposati ad un’attrice cult degli anni ’90 può tornare utile quando si cerca di lanciare una nuova serie
UPDATE: The Cw ha smentito la notizia secondo cui Demi Moore sarebbe una guest star di “The Beautiful Life”. “Non è vero”: questo il secco commento rilasciato da un portavoce del network.
Ecco un esempio di come l’essere sposati ad un’attrice cult degli anni ’90 può tornare utile quando si cerca di lanciare una nuova serie tv: Demi Moore farà parte come guest star ricorrente di “The Beautiful Life”, la nuova serie di The Cw prodotta da suo marito Ashton Kutcher (insieme nella foto).
A confessarlo sono stati degli insider della produzione, cha hanno sottolineato come l’attrice abbia “spesso rifiutato un sacco di ruoli in molte serie tv, incluso Ugly Betty. Questa volta, però, si fida completamente di Ashton”. Eccola allora aggiungersi ad Elle Macpherson e Mischa Barton per la serie più chiacchierata dell’estate.
La Moore, in particolare, interpreterà un personaggio ispirato all’ex modella americana Janice Dickinson, con l’ossessione della chirurgia plastica (e chissà che non ci scappi qualche riferimento ai suoi interventi chirurgici). Gli autori scriveranno il suo personaggio in modo tale che possa tornare anche nei successivi episodi ancora da girare.
Furbescamente, infatti, la Moore ha accettato la parte a condizione che lo show abbia un buon successo. Se “TBL” dovesse vincere la sfida degli ascolti, insomma, la moglie di Kutcher avrà sempre più peso nella sceneggiatura (altre proposte lavorative permettendo). Se così non fosse, il suo sarà stato un semplice cameo.
“Sarebbe un male per la sua carriera se lo show non andasse bene”, hanno riferito le fonti che hanno diffuso la notizia. E intanto Rumer Willis, figlia di Demi e Bruce Willis, comparirà in un altro show di The Cw, ovvero “90210”. Ora non ci resta che vedere sul piccolo schermo anche il papà, e la famiglia allargata sarà sotto gli occhi di tutti.
[Via MailOnSunday]